Per me fà bene a tenerla,mica c'è scritto sopra il nome,stiam parlando di una moneta da 1 cent mica di chissà cosa! Io poi PEO lo conosco bene e ci metto la mano sul fuoco sulla sua onestà,anzi...spero proprio valga almeno quei 2500 euro e che si possa togliere qualche voglia! Se era così importante per il precedente proprietario poteva starci più attento. In bocca al lupo e sperimo bene!
Puoi provare a chiedere in un negozio di numismatica. E poi, qualsiasi prezzo ti facciano...moltiplicalo per due! E come per i gioielli. Quando li compri e quando ti trovi costratto a venderli.
tienitela ...io farei cosi, se era cosi importante non l'avrebbe mollata nel portacenere dell'auto piuttosto che sui sedili..piuttosto guarda bene se ce ne sono altre.. Purtroppo credo che sei l'hai trovata abbandonata in auto, non possa valere chissa cosa...però meglio indagare visto la gente che c'è in giro....già provato su qualche forum di collezionisti in genere? Giusto per avere un'idea..:wink: Ho idea che se ti presenti in un qualsiasi negozio potrebbero approfittarsene, io farei due foto e le metterei su qualche forum dove si parla di collezionismo in generale....
ma soprattutto, a chi avrei dovuta darla secondo voi?? al venditore dell'altra concessionaria che mi ha portato l'auto??? non ho ancora il libretto... metto un annuncio su secondamano??
pure io, pure io!!! ma stavolta voglio andare a vedere se dietro la porta a vetro c'e' veramente la stanza dei pompini
bene, quindi torniamo alla nostra moneta....:wink: no, non ho contattato nessun collezionista, ma mi sa che proverò anche perchè non so dove sbattere la testa!!! oppure, a chi potrei chiedere?? nessuno sa dove mi posso recare o a chi mi posso rivolgere??
Peo, il minimo ke potevi fare è tenerla! Ma dai... Io certi discorsi proprio nn li capisco.. Figuriamoci se uno ke sta lavorando perde del tempo x indagare sulla provenienza di una moneta da 1cent!!!!!! Ma x favore, vorrei vedere ki di voi perbenisti l'avrebbe fatto... Su, nn skerziamo!!!! Peo, qui su internet nn hai trovato niente??