Ragazzi, l'1 Marzo 2009 è cominciato il mondiale SBK e finalmente in griglia vediamo un marchio a noi caro... BMW. La BMW entra nel mondo delle 2 ruote con un gioiello davvero bello esteticamente e anche ciclisticamente parlando. Un progetto nato dal niente e spero che lo portino avanti. BMW S1000 RR... Buona fortuna ai piloti di questa moto, tra cui il grande Troy Corser
Bellissima moto.. c'è ancora molto da sviluppare.. e spero che presto gli arrivino dei risultati! Complimenti senz'altro anche ai piloti! Però.. scusatemi ma per il tifo.. è chiaro sul mio avatar..
il CBR è una gran bella moto comunque buon campionato a tutti Io in SBK non ho preferenze, perchè mi piace lo spettacolo che dà questa classe
Secondo me la moto esteticamente parlando non è bellissima e ne deve fare di strada per essere con le prime; per campionato spero che quest' anno sia la volta buona per HAGA, anche se Spies fa veramente paura viste queste prime 4 gare.
Però da pensare che ha un bel coraggio BMW a mettere in pista moto con il proprio marchio certo, aspetteremo qualche anno prima di vederle alte in classifica, ma i piazzamenti nelle prime 2 piste di Corser non sono affatto male, se pensiamo che è una moto arrivata quest'anno per la prima volta nella sua storia
Ma non fanno neanche vedere la Superpole in tv..... Effetto F1 credo! Avrei dovuto tenere accese 2 tv.....
c'è tempo per crescere per la nostra tedesca mi sa che come moto non prenderò più il GSX-R750, ma BMW S1000 RR
Doppietta di Haga su Ducati che ha messo tutta la concorrenza in riga... Mai visto Haga così concreto, che sia la volta buona per vederlo vincere il Mondiale? Per fortuna che dopo le prime due gare c'era già chi diceva che il mondiale era già di Spies (gran bel manico di sicuro)!!!:wink:
Beh,sono contento x Haga! Può essere l'anno buono x lui... Ricordo come gestiva l'R7... da paura!Spies come hai detto tu è proprio un gran manico,considera che è il suo primo anno quà e non è male.Mi dispiace x Biaggi perchè aveva un bel ritmo,fosse partito più avanti credo poteva giocarsi il podio....
Io mi sono "innamorato" di Haga durante il periodo dell'R7, era qualcosa di pauroso...E vederlo oggi intraversare il bicilindrico di Borgo Panigale mi ha fatto tornare a quei momenti...:wink: Concordo, Biaggi secondo me ha pagato la pessima superpole, altrimenti avrebbe lottato con Laconi e Neukirchner.. Peccato per BMW perchè la moto non è competitiva, almeno su questo circuito!!
Sono d'accordo... l'Haga di quest'anno fa paura! X la Bmw non è facile,il livello è alto e non ha tanta esperienza in questo campo.. l'Aprilia invece dietro ha un gran reparto corse.Ci vorrà tempo...:wink: Biaggi purtroppo ha perso la gara ieri,peccato....
In questi ultimi anni le nostre "rosse" stanno dando molte soddisfazioni da notare in motoGP e ora anche in SBK in sella alla 1098... mamma mia...
si, lo so. Ma ultimamente vanno forte in tutte le serie Comunque posso dire che salire su una 1098... fa rizzare i peli del c00lo