Ha, ha, ha!!! In Bmw sono proprio dei poveri deficenti!! Dal carrozziere ti spareranno al massimo 100 euro ....
piacciono molto anche a me, solo che non so come smontare le modanature e poi danca abita un bel po' lontano.........sapete se eventualmente le si possono spedire?......
sono tutte ad incastro eccetto quella del tunnel centrale che è avvitata con un paio di viti...pero non mi chiedere dove sono, due dovrebbero essere sotto la cuffia del cambio e forse una sotto la cuffia del freno a mano...al max le altre le smonti te e quella li se non riesci vai da un carrozziere che in 5 minuti le fa
scusate visto che sono in Polonia provo a vedere se il carrozziere costa meno, per farle fare nero lucido, facendo un bel lavoro devo chiedere qualcosa in particolare??? Basta verniciarle o ci sono da fare trattamenti speciali? Per pietro Danca e' disponibile alla spedizione e mi aveva detto che se avrei avuto problemi nello smontarle mi avrebbe seguito passo a passo...il mio problema e' che ho paura a spedirle! grazie a chi risponde
imho se le modanature non sono ammaccate basta riverniciarle dando prima il primer... se pero sono ammaccate tipo con botte da fibbia della cintura o graffi sulla superficie una volta verniciate, se non vengono stuccate, si vedono lo stesso...
ragazzi urge un vostro consiglio: lunedi' porto la macchina dal carrozziere (fatto oggi il preventivo: per sistemare il danno che avevo nel paraurti posteriore, in pratica ne rivernicia meta' e farmi le modanature nero lucido mi ha chiesto 115 euro) ora la domanda riguarda le modanature. In pratica io il cambio lo tengo satinato ed anche il cerchietto che circonda il tasto di accensione lo vorrei tenere satinato (mi sembra piu' elegante). Sono invece indeciso sulle due banderelle dello sterzo della versione attiva: le tengo satinate o le faccio fare nero lucido anche quelle???? Rispondete in tanti:)
Satinate senza dubbio!! E' l'unico elemento in tinta alluminio che va a bilanciare il pomello del cambio. Sinceramente credo che il bordino del tasto di accensione non lo noti nessuno.
grazie Bimbo del tuo consiglio, comunque guardando il configuratore e blackone mi ha mandato alcune foto, ho visto che in definitiva nella versione originale le banderelle del volante sono cromate e quindi le tengo satinate, come pure il cerchiello del tasto accensione e la listerella sul posacenere...bene ora e' deciso. Lunedi' la porto e in 2 giorni me la ridanno...speriamo bene! Poi quando torno in Italia (ora sono in Polonia per questo mi hanno fatto un buon prezzo!) posto le foto.
ecco come e' diventata...aspetto i vostri giudizi, ma sinceri!!!Meglio ora o prima????? allora da premettere che la macchina e' zozza e dispongo ancora dei terribili (ma funzionali) tappetini di gomma visto che sono stato in montagna da poco. Al momento non ho le foto di prima ma le avevo postate poi se le trovo le metto per confronto
queste sono le foto che mi aveva dato il rivenditore...al momento non essendo a casa non ne ho trovate altre sicuramente piu' luminosa e sui sedili neri stanno veramente bene, pero' sul beige non mi hanno mai convinto...
nere stanno molto bene... staccano dai sedili e riprendono il colore della carrozzeria... un'altra cosa che farei è mettere il pomello cambio quello piu corto, dal disegno uguale...
cavolo questa non la sapevo....mmmh mi dai da pensare! Ma nel caso allora dovrei sostituire anche le alette nel volante in modo che sia tutto nero. Dovrei sentire il conce quanto costa il pomello ma credo parecchio!!
il pomello è uguale a quello che hai te di colore, è solo piu corto e piu comodo da usare... lo si trova su ebay a poco...
ah pensavo fosse nero lucido! Ma e' orgininale BMW? Performace? Perche' la mia e' la versione attiva e pensavo montasse gia' i particolari sportivi...non M pero'....
ad esempio questo: http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Sport-Schaltknauf-Leder-Chrom-1er-E81-E87_W0QQitemZ120398046307QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item1c08486463&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 sull'etk è questo: http://bmwfans.info/parts/catalog/E.../LHD/N/browse/gearshift/sport_gearshift_knob/