Buongiorno a tutti ho acquistato ieri la mia prima BMW, un 320 touring del 2006, da Monaco Motors il rivenditore BMW ufficiale di Latina. Premesso non sono uno che cambia macchina ogni sei mesi e neanche uno che non si perde un Quattroruote in edicola, ma solo uno che usa la macchina per spostarsi ed ha bisogno di essere certo di arrivare e la 320 mi è sembrata la macchina giusta. Scrivo a tutti voi solo per informarvi della qualità del rivenditore: mi sento stuprato: - non ho mai visto tanta maleducazione in un venditore (ho chiesto il libretto delle istruzioni della macchina e mi è stato detto di essere un cliente difficile e che mai ne era capitato uno così; poi è stato "levato" da un'altro 320, tanto il prossimo cliente non sarà difficile quanto me) - non ho mai visto tanta incompetenza: non sapevano se gli pneumatici che mi hanno montato nuovi fossero run flat o meno; non sapevano se quelle vecchie lo fossero; ancora non so se un pulsante sotto la radio è un allarme satellitare o un kit viva voce. - non mi è stato dato il libretto dei tagliandi: dicono che è stato rubato (per fortuna dei 23000 km che riporta il quadro sono sicuro in quanto conosco l'ex proprietario) sono andato a prendere la macchina alle 11 e me l'hanno fatta vedere alle 12e30 perchè era a lavare: oggi la porto a lavare io!!!! Mi auguro BMW faccia meglio le macchine di quanto non selezioni lo staff di vendita. Domanda: c'è modo di ottenere il libretto dei tagliandi in altra maniera? Se no qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi le scadenze di manutenzione? grazie