Ah sìì ora che ci guardo mi sono proprio confuso !! direi che siamo a posto allora.. via di originale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho deciso le compro io su ebay: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Federn-BMW-Z4-3-0Si-Coupe-Z85-NEU_W0QQitemZ390139717299QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5ad623a6b3 Chi è che mi conferma al 100% che siano quelle giuste... L'unico dubbio è che c'è scritto e85 invece la coupè non è la e86? e poi c'è scritto che sbassa 2cm anteriori e 1cm posteriore non avevate detto che ne sbassavano 3 di cm? Però i codici riportano boh... Non vorrei sbagliare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come faccio ad essere sicuro? Grazie
io che ho il 2.0 con i 17, se monto le eibach -3 poi metto anche i '18 rischio che tocchino?? di '18 pensavo ai 135M...
Nessuno riesce a darmi una dritta? Non vedo l'ora di montarle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cincilleoz : E85 ed E86 hanno lo stesso pianale quindi dovresti andare sul sicuro eh !! ALecha : non tocchi.. però fossi in te farei altre modifche.. l'assetto su un 2.0 boooh.. non lo vedo molto utile :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovrei andare sul sicuro o vado? Non vorrei mettermi a litigare con i crucchi per farmele sostituire :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
al limite metto solo '18 e bona non riesco a vendere i miei 200 originali, e dire che 800 euro con gomme nuove non mi sembra alto, brutto periodo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltre a cercare sul forum, che, per chi non lo sapesse, è la funzione principale da utilizzare per chi cerca informazioni, per esempio puoi trovare il codice delle molle che cerchi pensa un pò dove?! sul catalogo della eibach... che stà sul sito che ti avevo linkato all'inizio... alecha, per il fatto di toccare dipende sol oda icerchi, perdonami, ma anche qui di discussioni sui canali ed ET è piena la sezione eh...
Frentz ho già cercato sul catalogo e già letto le tue discussioni quindi risparmia questa vena polemica. Se ti chiedo una conferma è perchè voglio essere sicuro. Quindi o mi aiuti o per favore non sprecare il tuo tempo a dirmi cosa devo e non devo cercare
Avevo letto di un utente che postava i seriali delle molle e non il seriale del prodotto. Ed erano differenti tutto qua
Era questo quello che intendevo... Leggi fino in fondo e vedrai che ogni molla ha un codice... e questo codice non so come confrontarlo visto che non c'è ne su ebay ne sul catalogo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174078&highlight=eibach Che devo fare?
devi comprare il kit con il codice per la tua macchina! Incredibile vero?! non l'avrei mai detto... ahahahah il tipo lì ha visto sul codice della scatola che erano per la roadster... se te non le hai ancora comprate che ne sai? ma che vi fasciate la testa prima di cadere?!
Non si tratta di fasciarsi la testa prima di cadere... Si tratta che quando arrivano vorrei sapere dove e come confrontare questi codici per sapere se posso montarle oppure no... Visto che le ho ordinate io e non il meccanico sono un pò titubante! Se mi dai questi codici da confrontare è un controllo in più che posso fare tutto qua
ancora... a parte che i codici stanno sul topic che hai linkato eh... se non te ne fossi accorto. ma ripeto che il problema era nato perchè all'altro ragazzo gli hanno mandato il kit della roadster, quindi codice della scatola diverso, e il venditore diceva che andava bene lo stesso. quindi lui era in pensiero perchè magari il venditore per fargli un dispetto gli avrebbe potuto mettere le molle sempre della roadster nella scatola del kit per la coupè... anche voi vi fate certi film mentali peggio delle ragazze eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi mi pare che stiamo moooolto lontani dal semplice comprare un oggetto su ebay... se tu ordini una cosa è quella, la eibach non impacchetta le cose alla pene di segugio eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e al venditore non gli importa una ceppa fritta di spacchettarlo per metterci le molle della serie 5 eh... non mi pare mica che quando le ordinai, mi feci tutte ste domande... controllai solo il codice della scatola con quello del listino quando arrivò il pacco, stop.