Qualcuno ha montato le molle H&R su una e90 con assetto msport? vorrei ribassarla un pochino ma non tanto... ho cercato ma mi pare che non l'abbi fatto nessuno.....
Non c'è nessuno che le ha messe??? nemmeno su una e90 non msport? volevo sapere con il mio assetto di quanto variava.. help me!
Eh piacerebbe sapere anche a me quanto si abbassa con le sole molle.... Io c'ho il 330d xdrive Msport.... la cosa si complica ulteriormente.... Poi ho sentito dire che le molle H&R abbassano di molto l'assetto... L'unica è provare a montarle o spendere di più e montare un bel kw completo regolabile a ghiera !!!
Ciao, in merito alle molle H&R, la casa dichiara un' abbassamento di 35mm all'anteriore e di 20mm al post.. su vetture di serie (eletta/futura) su attiva o msport penso che la differenza sia di solo 15/10mm! Non è tantissimo di più ma comunque visibile Stesso abbassamento è indicato pure sulle 4x4 Spero di essere stato utile
P.S. calcolate anche che le H&R dopo un primo periodo di assestamento spesso si abbassano ancora di qualke mm (tipo ad arrivare 40mm ant /30mm post) Nella media abbassano + degli altri
Bene..quelle misure sarebbero l'ideale per non abbasarla troppo e notare un pò di differenza......ci vorrebbe una foto con raffronto prima e dopo ..cmq che prezzo hanno?
Beh.. smanettando su ebay le ho viste dai 250 ai 270€.. prezzi piuttosto in linea (a quanto ricordo...). Neanche troppo eccessivi considerando che sono buone molle!!! Poi, come diceva freestyle, se nn ci si preoccupa troppo della spesa (e del comfort) anke dei bei KW Anche solo variante 1 regolabili in altezza... un pò scomodi!! ma in tenuta... sarà difficile che qualchuno ti superi in curva
io resterei sulle H&R visto che mi dici che sono ottime molle ...cmq visto che non me ne intendo molto dovrei cambiare anche gli ammortizzatori o potrei montare solo le molle?
Beh.. per abbassamenti fino a 40mm sono ancora sufficenti gli ammo di serie... oltre è quasi obligatorio per non arrivare a fine corsa!!! Senza dubbio se vuoi avere un buon assetto conviene averli entrambi (le molle "controllano" solo l'altezza della vettura e rendono leggermente + reattiva vista la rigidità maggiore delle stesse) ma per avere una risposta più completa in compressione ed in estenzione indubbiamente andrebbero aggiunti gli ammo!!! Per carità.. non voglio dire che solo le molle nn vale la pena.. anche perchè con le strade che ci sono (per lo meno dove vado io!!). Il succo è... il tutto dipende da ciò che vuoi ottenere!! Se vuoi una bella estetica ed in compenso migliorare il resto senza troppe penalizzazioni.. vai di molle che il risultato lo ottieni al 100% :wink: (ovviamente sono tutti miei pareri!!! )
Benissimo...ottima spiegazione :wink: rep + in arrivo..:wink:...adesso dò un'occhiata in rete e se ho dei dubbi so a chi chiedere ...