Vendo molle H&R nere per Z4, euro 280,00, imballo originale. Si possono montare anche con gli ammo di serie. Ecco la mia con ammo di serie. http://nikizeta.altervista.org/immagini/z4.jpg
perche' le vendi?...stavano cosi' bene... prova con 4 Bilstein insieme alle molle e vedrai che comfort!...provare per credere!
Sai non vorrei buttare soldi e tempo e poi non essere soddisfatto, tu sei troppo lontano per confrontare , le vendo o le cambio non qualcosa tipo molle e ammo ///M o altro che abbia lo stesso effetto estetico, io non vado più in pista a correre, come ho detto in altri post, ad ogni età i propri giocattoli, se avessi 20- 30 anni magari tornerei sulla super seven, oggi che devo anche dividere la z con altri(mia moglie n.d.r. ) mi devo adeguare e trovare i giusti compromessi.
ti capisco allora...l'assetto originale ///M (molle e ammo) dovrebbe essere proprio la scelta giusta! avevi la super seven?
Peccato che il link non vada, sarei curioso di vedere l'effetto. Penso che sulla mia non ci starebbero niente male...
Ecco altre foto dell'assetto Sto convincendomi che forse Z4EVER ha ragione è proprio bella!!! Vorrei trovare il faro posteriore del retronebbia bianco,e la lampadina bianca che all'accensione diventa rossa, qualcuno conosce i codici? Grazie
se fossi in te' metterei quelli bianchi e rossi al posteriore e le frecce bianche laterali....se poi vuoi il codice di quello inglese (quello che vorresti mettere a sinistra) puoi trovarlo in uno dei miei vecchi post con tanto di foto! comunque l'assetto H&R e' un MUST sulla Z4.....senza sembra un carroarmato.... dammi retta...fatti 4 Bilstein e vedrai che il comfort tornera'....anche io ero titubante prima di montarli ma poi,dopo consigli di diversi preparatori e amici, mi sono dovuto ricredere!
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8450&highlight= qui trovi quello che ho montato io...ciao
Sto riflettendo su quanto detto da Z4EVER, mi sono abituato talmente tanto che sto pensando di acquistare 4 Bilstein B8, ... lancio un OPA su quattro Bilstein B8. Se qualcuno mi può fornire indicazioni per comperarli ad un buon prezzo lo ringrazio in anticipo, preferibilmente zona cento sud, io abito in Calabria. Z4+H&R.....assolutamente....libidinosa!!!
forse ne avevo 4 a circa 500-600 euro da un amico preparatore...se vuoi posso sentire se le ha ancora..ma non ci spererei troppo...
Se puoi informarti mi interessano (nuovi), i codici sono: B8 anteriori VN7-A491 sx A492 dx B8 posteriori BE3-A493 Grazie ancora, se vuoi puoi mandarmi un mp con eventuali istruzioni per il pagamento.
oggi chiedo....e se riesco misuro l'altezza della mia da terra... il mio garage ha dei punti in pendenza (per lo scarico dell'acqua)...devo misurarla in strada per avere certe al 100%