Per intenderci: La prima foto è l'auto di Verdena, la seconda (quella + sotto) è la mia. Verdena se non erro ha il prokit e io lo SportLine. Se ben guardate sembra addirittura + bassa la sua nonostante secondo i 2 prodotti dovrebbe essere il contrario
Si ma il diametro della ruota tra 17 e 18 è uguale. Cambia il diametro del cerchio non del pneumatico. Io intendo la distanza tra ruota e passaruota
effettivamente in foto è tutto nero, quindi l'auto coi cerchi di diametro maggiore sembra più a terra.
è quello che intendevo io cmq non ti crucciare... secondo me hai ottenuto un ottimo risultato... il top sarebbero 4 distanziali da 1cm...
Non è forse che tutti i coupè hanno di serie l'assetto sportivo? Come per le Compact prodotte fino al 2003? Effettivamente quella verde sembra quasi più bassa, non si capisce niente! Cmq notavo, soprattutto per chi monta i 18", che tutto quello spazio vuoto in mezzo al cerchio andrebbe riempito con dei dischi freno più grandi, quelli di serie sembrano un po' piccoli. Ma avete visto le ultime A3 che disconi che montano? Che misura hanno?