è l'abbassamento perfetto. faccio le rampe dei garage e toglie quel maledetto effetto impennata di mamma BM
faccio molta superstrada e devo dire che il confort è migliorato anche se prendo le buche. Non faccio curve tiratissime o al limite,ma non le faccio neanche piano,la sento meglio piantata. Le spire delle molle sono fatte meglio,più rigida quando le deve essere
Sembrano proprio fiche da come le descrivete queste molle ... più comfortable dove serve e migliori in inserimento curva ... praticamente controindicazioni 0 ...
Aggiungo che dopo la campanatura anteriore e cambio molle,per rimontare la barra duomi ho dovuto svitare le viti dei duomi e riposizionare la barra perchè non ci stava più..
bravo,vedrai non ti deludranno. é d'obbligo camber e convergenza,non ti dimenticare..... anche le foto appena montate
Ragazzi mi sono informato dal meccanico sull'eventuale costo di montaggio,mi ha detto di considerare sui 150,forse qualcosina meno. Che dite?è troppo? Un'altra cosa,mi ha sempre detto di fare subito la convergenza,però mi sembrava di aver letto quì (mi sembra mauretto) che sarebbe meglio dopo 200/300 km,mi sbaglio?
come prezzo nn so che dirti per il montaggio....io l'ho fatto fare ad un mio amico mecc e ho speso meno della meta'. Piu' che altro oltre la convergenza e' da fare la campanatura e questo dopo aver percorso un 200 km ( alcuni dicono anche meno). Questi km servono per far "assestare" le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Mi raccomando....fai fare bene la campanatura e poi vedrai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego carissimo....i valori della campanatura sono un po soggettivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi è un lavoro che va provato al momento?è la mia prima volta non ho mai avuto a che fare con questi lavori.non saprei neanche cosa dirgli al gommista...
Ottimo ... facci sapere allora poi come vanno, cosa fai prima e dopo e le impressioni, ovviamente oltre che le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Mi inserisco nella discussione dopo averla letta tutta! Ragazzi, ho una Eletta Coupè 320d e a cui voglio fare l'assetto! Parlando di molle Eibach Prokit (che abbassano qualcosina in più delle M), che sospensione consigliate?
abbassano leggermente il davanti le eibach e sono leggermente più confortevoli. le h&r dicono che sono più cattive... Gli ammo ne parlano bene del bilstein b8 come quella di matteo bello.