dai dai fammi sapere..se riesci fai una foto prima dell'intervento e dopo l'intevento cosi ci fai vedere la differenza..
Ah scusa ... mi sembrava mancasse qualcosa ... beh non mi sembra tanto, ma neanche poco ... mi sembrava di aver visto qua e là anche costi di sotto le € 100,00 per montare le quattro molle ... poi certo bisogna vedere l'attendibilità, se è un'autofficina di fiducia, un amico, un concessionario o che ... comunque mi sembra un prezzo decisamente in linea ... Dai coupè passion facci sapere ... ed anche tu lessino79 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fare camber/convergenza sono decisamente un pò poche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse mi è andata di culo o forse il gommista mi ha fatto un buon prezzo, ma io solitamente pago € 10,00 per girare le gomme e € 20,00 per cambiare le gomme sui cerchi: la convergenza l'ho fatta tre volte alla Mini ed ho sempre pagato € 20,00, ma è anche vero che cambiavo il treno praticamente ogni 4 mesi al massimo ... quindi magari mi veniva incontro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
By giulipeperina at 2011-05-13[/img] Ragazzi montate!!!! Scusate la foto: macchina sporca e foto scattata al volo con il tel! Metro alla mano l'auto si è abbassata di 1 cm sia davanti sia dietro........ma il meccanico mi a detto che un 0.5 cm di assestamento ci sarà! Ad occhio non si vede tanto la differenza rispetto all'Msport. Il mec. ci ha impiegato 2 ore.........tra un po di km mi farà la convergenza..... non ho ancora capito se sono soddisfatto o no!
spettacolo....bellissima! ora cmq deve ancora assestarsi un pò....significa che "scende" ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mauro! Speriamo nel mezzo centimetro! Come dicevo nella Zone non l'ho ancora testata.......ho fatto solo il rientro a casa! Cmq sembra quasi più confortevole di prima
ottimo risultato...lasciala assestare e vedrai che non te ne pentirai...il mio frontale è sceso 1.5 cm
bel lavoro lessino,appena puoi dacci le tue impressioni di guida... cmq mi sto convincendo anche io ...:-)
montatele tutti e andate in pace!!!! sono uno spettacolo,confortevoli quando lo devono essere,sul dritto e con le buche,mentre nelle curve (complice anche la nuova convergenza)fa paura!
oltre alla convergenza che ci possono stare i 20 Euro devi poi aggiungere anche la campanatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi raccomando convergenza e campanatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...falla con i migliori valori...vedrai che spettacolo poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />