Ho da poco acquistato una serie 3 e46 del 2004. ha il navi mk4 ch eho prontamento aggiornato alla versione v.28. sarei interessato all'acquisto del modulo tv e del bluetooth. leggendo altri threaths ho visto che ci sono vari codici per tali moduli. come faccio a sapere qual'è quello che fa per me?? Prezzi? Per quanto riguarda l'installazione qual'è il livello di difficoltà??? Non sono un elettrauto ma ad esempio gli impianti hi-fi nelle auto me li sono sempre montato da solo. potrei riuscirci o dovrei rivolgermi ad un centro??
con le guide di smercki puoi fare tutto da solo senza dover rivolgerti a nessuno, sono ben dettagliate e con tanto di fotografie e codici per ordinare i pezzi
Esatto,confermo che la guida di smercki e' molto ben realizzata e con essa puoi installarti l'impianto BT anche da solo...:wink:
Ciao! Prima di tutto mi presento. Sono di Roma e attualmente non possiedo una bmw, ma sono in procinto di acquistare un 320 ci o 330 ci, ancora non ho deciso, ma sicuramente sarà il coupè. Ho visto molti annunci, e un bel pò non montavano il sistema di navigazione, televisore ecc, accessorio a cui tengo molto, e che sicuramente installerò qualora ne trovassi una sprovvista. Premesso, ancora, che io e l'elettronica in genere siamo un pò in conflitto, ho cercato di leggere un pò di thread, ma sinceramente non ho capito gran chè!!!! Ora, leggendo questo con grande interesse e avendo capito che sei la persona che fa al caso mio, volevo qualche delucidazione su costi, tempi d installazione disponibilità dei materiali ecc, ecc. Ringraziandoti in anticipo, aspetto con tue notizie!!:wink: