Modulo radio... 'ndo si trova?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da X-Gamer, 16 Ottobre 2005.

  1. X-Gamer

    X-Gamer Kartista

    160
    0
    12 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Mi sto cimentando nell'installazione del miniPC e del relativo software CarX. Ho procurato tutto quello che servirà (interfaccia IBUS, cavetti vari...).

    Ho solo un piccolo dubbio prima di procedere. Il modulo video (e relativi connettori) l'ho identificato nel bagagliaio sotto il navigatore.

    Per poter utilizzare l'audio stereo dovrei utilizzare l'ingresso audio del modulo radio (così dicono le istruzioni) sacrificando il TAPE (mai utilizzato).

    Per mia sfortuna non riesco a trovare sto diavolo di modulo radio. In particolare dovrei accedere al connettore della foto allegata.

    Qualche anima pia sa aiutarmi a capire dove si trova sto modulo radio ed il relativo connettore?

    Preciso che ho una M3 E46 2002.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

    [​IMG]
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.586
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    Re: Modulo radio... 'ndo si trova?

    [​IMG]
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.586
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    Re: Modulo radio... 'ndo si trova?

    La radio la trovi dietro il modulo video, è una scatola argentata simile come forma al modulo video, poi il connettore della foto si riferisce ad una radio BM24 vecchio modello, devi controllare quale monta il tuo sistema, potresti avere una + moderna BM54 che ha il connettore completamente diverso
     

Condividi questa Pagina