Mi sto cimentando nell'installazione del miniPC e del relativo software CarX. Ho procurato tutto quello che servirà (interfaccia IBUS, cavetti vari...). Ho solo un piccolo dubbio prima di procedere. Il modulo video (e relativi connettori) l'ho identificato nel bagagliaio sotto il navigatore. Per poter utilizzare l'audio stereo dovrei utilizzare l'ingresso audio del modulo radio (così dicono le istruzioni) sacrificando il TAPE (mai utilizzato). Per mia sfortuna non riesco a trovare sto diavolo di modulo radio. In particolare dovrei accedere al connettore della foto allegata. Qualche anima pia sa aiutarmi a capire dove si trova sto modulo radio ed il relativo connettore? Preciso che ho una M3 E46 2002. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Re: Modulo radio... 'ndo si trova? La radio la trovi dietro il modulo video, è una scatola argentata simile come forma al modulo video, poi il connettore della foto si riferisce ad una radio BM24 vecchio modello, devi controllare quale monta il tuo sistema, potresti avere una + moderna BM54 che ha il connettore completamente diverso