Vuoi eliminare per forza la rondellina? Cmq, ho cercato in cruccolandia, inglesandia ecc. ma si trovano solo quelli con il tastone dei fendinebbia (mai visti in Italia ). Quello proposto da pistone mi sembra ottimo come prezzo, ora è da vedere se è per lo xenon.
no...assolutamente...è proprio per quello che lo sto cercando..mi manca solo il modulo luci e..non voglio fare il lavoro due volte..ti spiego,x creare la doppia illuminazione devo fissare i led sulla plastica e non lo voglio fare su questo che è crepato!x il resto è tutto pronto(mi son fatto un cu.looo!!!)
ma è per xeno giusto?potrebbe andare bene...pero prima di confermarti voglio capire se posso tentarmi l'upgrade con l'accensione automatica!Ivano,mi sa che hai confuso i tergicristalli con l'accensione luci!!
interessante dai...penso di prenderlo se non riesco con l'upgrade!..cmq ti contatto in pm..grazie di avermelo segnalato,pero voglio capire se posso fare un up!
...paura???..no,nulla..il mio si è crepato..come se si fosse cotto e ad ogni minima vibrazione si fa in piccoli pezzi...