.... la mia ha 195.000 km.. ITALIANISSIMA... la curo e la coccolo.. quindi deve campare minimo come Dankan MacLoud (HIGLANDER) apparte gli scherzi..... tornando al succo del primo post..... I 6 PIN DEL DEBIMETRO... visto che ho acquistato un modulo da installarci sopra... e che nelle istruzioni c'è solo lo schema a 5 fili... c'è qualche anima pia che sa lo schema del connettore a 6 PIN??? cosi intanto comincio a misuragli la corrente x vedere se è defunto o meno... poi tento il cablaggio del modulo aggiuntivo..
ma la perdita dalla pompa non dipende dalla chiusura dell'erg??? la centralina aggiuntiva uhm......mi dici poi se ti trovi bene?
cmq.. la centralina.. è solo il modulo da collegare al debimetro... nulla di che.. non il modulo aggiuntivo x la centralina...
invece di sostituire il debimetro che costa quasi quanto tutta la macchina.... si installa questo modulo che ripristina i valori della corrente del debimetro.. facendo credere alla centralina di avere un debimetro nuovo... quindi andare molto meglio.... così ho letto!!! :wink:
La pompa perde dal solito posto.....tra l'attuatore HDK e la pompa di iniezione, solito problema delle TDS, dopo un bel pò di km iniziano a perdere perchè le guarnizioni della pompa ormai sono scotte e qiundi bisogna cambiarle facendo revisionare la pompa e sostituendo in alcuni casi anche l'attuatore che conviene fare quasi sempre. Io ho un Attuatore nuovo originale bosch se dovesse servire contattatemi.
già portata dal dottore (meccanico) che però mi ha detto che l'ha dovuta portare dallo specialista (pompista).. Me la riconsegnano mercoledi.. 120 eur di parcella... .. visto che cimettono le mani, mi hanno chiesto se volevo revisionarla in toto!! 700 euri??? non grazie x il momento no!!!!