ragazzi, su ebay ho trovato un venditore che produce i moduli salvadebimetro . ne ho ordinato uno, invogliato soprattutto dal prezzo effettivamente contenuto , non avendo da spendere troppi euro in questo momento.... per 30 euro va piu che bene, attendo che mi arrivi e poi vedrò se funziona sul serio o se è una fregatura p.s. : in effetti avrei anche lo schema per produrne uno io stesso , ma non ci capisco nulla di elettronica e quindi mi affido a qualcun altro
si lo sapevo gia, ma purtroppo ha un prezzo troppo alto per me in questo momento , quindi ho provato con un altro che ne produce anch esso di moduli , ad un prezzo molto inferiore
pero' se e' una fregatura butti via 30 euro... invece se prendi quello che gia' molti hanno qui' sul forum paghi qualcosa di piu' ma almeno non butti via i soldi comunque la mia e' solo una considerazione. eventualmente facci sapere come va
!!!!!!!!! la macchia ora va come una scheggia! azz! non pensavo cambiasse così tanto! uau sono troppo gasato, si accendono i controlli in seconda se ci tiro ! si vede che prima la macchina era veramente stanca! contento al 1000% mille!!!