ragazzi venerdì avevo ordinato dal mitico gabo il mio cr2pro e come per incanto già oggi pomeriggio mi è stato recapitato a casa... nel montaggio ho un pò tribolato a agganciare il MAP ma al di là di questo il montaggio è a prova di incapace .....prime sensazioni...acceleratore piu pronto....parto per il giro di prova con il modulo spento....attendo che entra in temperatura l auto e lo imposto con rail+turbo e porcaccia la miseria ..le sensazioni ci sono tutte eccome se ci sono tutte...i controlli praticamente sono sempre attivi sono un lampeggio continuo ....ma siccome sapete se io non ho dati di fatto non sono contento ho ripreso il mio bel programmino con il gps e ho impostato la solita soglia 80-120...in auto a differenza della prova di tempo fà eravamo in due e il serbatoio era pieno per tre/quarti (eraa ) provo di sesta a modulo spento in sesta.... 11,7secondi.... modulo in modalità full (rail+turbo) 9,6secondi!!!!!!!!!!!!! -2,1 secondi! riprovo in quinta senza modulo 8,7secondi in quinta con modulo full 7,6secondi!! in questo caso -1,1secondo insomma a buon intenditor poche parole...la differenza cè e io l ho sentita molto.... a presto altre prove ringrazio ancora una volta la cntech e il mitico gabo
...stranamente lamia va più forte di solo rail...e dopo aver modificato 3 mappe e aver montato lapiù spinta...boh...cmq è un ottimo modulo...anche se dopo 2000 km dal montaggio mi è scoppiata la turbina...forse troppa pressione.cmq...goditelo!
come avevi fatto la misura? mi dicevano che per non sforzare la turbina bisognerebbe o togliere, o cambiare il Pre-Kat ed il Kat ALfio