buonasera ragazzi ho un dubbio che ora vi sottopongo:ho il 330cd con mappa effettuata sulla centralina originale fatta a roma da tbox diesel,e fino qui direte e allora??giusto ma volendo montare anche un modulo aggiuntivo della cn-tech?? qui è il problema,a detta di alcuni di voi si puo' fare e lo faro' solo volevo chiedervi come funziona e fin dove lo si puo regolare cosi da ottenere il massimo delle prestazioni riguardo la mia macchina. sono un po' matto grazie cmq a tutti
Parla direttamente con Gabo oppure con giacomo di cntech... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esponigli la tua situazione, ti faranno una mappa ad hoc probabilmente...
eccomi!! trattandosi della E46 3000d, che ha un potenziale enorme, posso già dirti che puoi montare sia i kit base (con o senza telecomando) che il CRpro2.... e avrai ottime prestazioni.... se lo ordini (quindi da GABO) ricordati di segnalare che è già mappata alla TBOX cosi vediamo di settarla in modo adeguato:wink: povere gomme posteriori...
ok grazie 1000 allora prima di procedere chiedo conferma a mio padre ahahahah già non voleva che la mappassi e ora che potrei arrivare 270-280 cavalli bèèè sarebbe un po difficile da convincere,vabbè a e brutte no io dico ahahaha grazie 1000