Buongiorno a tutti, avrei intenzione di montare sulla mia 320d 177cv, immatricolata a giugno, un modulo centralina aggiuntivo, solo che c'e' un piccolo problema che mi e' stato proprio riferito dal resposabile della CnTech il quale mi dice che loro, si hanno questo modulo per il 177cv, ma solo per la prima versione cioe' quella che monta la centralina EDC16 e quindi non la mia. Ora chiedo a voi, esperti in materia, cosa posso trovare in commercio di affidabile adatto alla mia vettura. Ringrazio anticipatamente
prova a risentire in questi giorni, credo abbiano qualche cosa per 177cv...forse ne devo prendere una anche io per un amico
L' unica che attualmente produce i moduli per edc17 e' la rapid della Dimsport lo so' perche' li ho contattati e mi sa' che la prendero'.
ce anche Bacar che li produce per il 177cv ed oggi ho sentito anche uno dei titolari di Cntech che dice che anche se non è ancora in catalogo hanno una versione per il 177cv prova a chiedere inviando una email da www.moduliaggiuntivi.com io le prendo tramite in installatore quindi non so se questa la vendono già al privato ma credo di si altrimenti ce sempre Steinbauer