http://search.stores.ebay.it/blueto...QQsbrexpZWD1SQQsifZ1QQsofpZ4QQssPageNameZWD1S Io non riesco a capire quale di questi due vada bene per la mia, perchè in uno dice che è per le e90 con preparazione telefono mentre l'altro senza preparazione. La mia car ha il navigatore professional ed i comandi al volante con due pulsantini che attualmente non servono a niente. Secondo voi è questa la preparazione che intendono? Vi sembra un prezzo conveniente?
Onestamente non lo so ! Ma lascia stare Roveractive, hanno dei prezzi veramente esagerati. Secondo me paghi di meno in concessionaria.
no no x carita...io ho il mio bel auricolare e via,non voglio pezzi sparsi in giro x l'auto...la mia era solo una battuta...
Anche io ho l'auricolare bluetooth, ma non lo uso (mi dimentico di ricaricarlo e quando mi serve è scarico), quelli non bluetooth invece bisogna collegarli al telefono, per questo volevo il vivavoce originale bmw, per il parrot invece lo escludo perchè personalmente non voglio cose non perfettamente integrate :wink:
io uso quello a cavetto... ...:wink: ecco x il parrot ti sei gia risposto da solo... scottex domani sono a ferrara...:wink:
Ok, ti mando il mio numero di cell. via mp così se ti trovi a passare in zona acquedotto, io lavoro li vicino, ed hai tempo e voglia, mi fai uno squillo e vedo se riesco ad offrirti almeno un caffè :wink: