scusate ma prima della ///M ho avuto un 318 e46 cabrio e mio cugino (utente)lambert mi ha collegato la c/a della capotte tramite telecomando con làntifurto originale .contattatelo.
Be ma io la mia riesco già ad aprirla dal telecomando...! Basta tenere premuto il tasto di apertura della macchina dalla chiave... Non riesco a chiuderla però dal telecomando, quella la devo fare da dentro la macchina...
E' che la tua è più nuova della mia. la mia è 07/2002, da 03/2003 le e-46 cabrio aprono (e pensavo anche chiudessero) da telecomando. volevo farti qualche domanda sul funzionamento del tuo sistema originale bmw... - A te quindi basta tenere premuto il pulsante per aprire, cioè premuto per tutto il tempo dell'apertura o solo all'inizio? - a fine apertura come si posizionano i vetri? (a me si rialzano). - se la capote è chiusa con il telec puoi alzare i solo i vetri? Ciao...
Per l'apertura devo tenerlo premuto fino alla chiusura del vano, però i finestrini non si rialzano!!! Tra l'altro devi sempre stare attento a tenerlo premuto per bene, perchè se solo stacchi il pollice un decimo di secondo, tutto si interrompe, e anche ripremendo non riparte da dove si era fermato!!! E' una cannonata l'apertura da telecomando, però potevano completare l'opera pure con la chiusura... A capote chiusa però non riesco a fare rialzare i finestrini dal telecomando.
Ok Gabri79... Tutte queste limitazioni, dicono in bmw, sono per motivi di sicurezza... in effetti se si pensa ai bambini a bordo non è poi sbagliato! Sono automatismi comodissimi, sfiziosi, ma da usare con cautela se ci sono bambini in giro... Cmq il mio modulo premi solo tre volte tasto ap. ed apre; tre volte chius e chiude. se è gia chiusa alza i vetri... Ho provato molte volte in bmw a farmi mettere questa funzione, almeno come il restayling che hai tu, ma nemmeno si sono degnati di capire cosa andava cambiato nell'auto... Allora ho provveduto così con 100 €. Per certe cose in bmw sembrano dei burocrati peggio dei nostri politici!