Modulo apertura/chisura e-46 cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aladino, 7 Giugno 2007.

1. giacoM3

giacoM3 Collaudatore

267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    scusate ma prima della ///M ho avuto un 318 e46 cabrio e mio cugino (utente)lambert mi ha collegato la c/a della capotte tramite telecomando con làntifurto originale .contattatelo.

2. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Be ma io la mia riesco già ad aprirla dal telecomando...! Basta tenere premuto il tasto di apertura della macchina dalla chiave... Non riesco a chiuderla però dal telecomando, quella la devo fare da dentro la macchina...

3. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    urca!! lo contatto immediatamente!!!:wink:

4. aladino

aladino Kartista

110
    0
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 ci cabrio
    E' che la tua è più nuova della mia. la mia è 07/2002, da 03/2003 le e-46 cabrio aprono (e pensavo anche chiudessero) da telecomando.
    volevo farti qualche domanda sul funzionamento del tuo sistema originale bmw...
    - A te quindi basta tenere premuto il pulsante per aprire, cioè premuto per tutto il tempo dell'apertura o solo all'inizio?
    - a fine apertura come si posizionano i vetri? (a me si rialzano).
    - se la capote è chiusa con il telec puoi alzare i solo i vetri?
    Ciao...

5. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ho provato a contattarlo ma non risponde...:sad:

6. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons

Per l'apertura devo tenerlo premuto fino alla chiusura del vano, però i finestrini non si rialzano!!! Tra l'altro devi sempre stare attento a tenerlo premuto per bene, perchè se solo stacchi il pollice un decimo di secondo, tutto si interrompe, e anche ripremendo non riparte da dove si era fermato!!! E' una cannonata l'apertura da telecomando, però potevano completare l'opera pure con la chiusura... A capote chiusa però non riesco a fare rialzare i finestrini dal telecomando.

7. aladino

aladino Kartista

110
    0
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 ci cabrio
    Ok Gabri79... Tutte queste limitazioni, dicono in bmw, sono per motivi di sicurezza... in effetti se si pensa ai bambini a bordo non è poi sbagliato!
    Sono automatismi comodissimi, sfiziosi, ma da usare con cautela se ci sono bambini in giro...
    Cmq il mio modulo premi solo tre volte tasto ap. ed apre; tre volte chius e chiude. se è gia chiusa alza i vetri...
    Ho provato molte volte in bmw a farmi mettere questa funzione, almeno come il restayling che hai tu, ma nemmeno si sono degnati di capire cosa andava cambiato nell'auto... Allora ho provveduto così con 100 €.
    Per certe cose in bmw sembrano dei burocrati peggio dei nostri politici!

Condividi questa Pagina