ragazzi salve girovagando su ebai ho trovato un modulo aggiuntivo per la mia e46 150cv e il venditore mi assicura la sua funzionalita' e la presa di 20 cv in piu' che ne dite. questa è la sua risposta alle mie domande: 20 cavalli,funziona perfettamente,nn da assolutamente nessun problema ed è regolabile.ciao cosa devo sapere per non fare un acquisto inutile e non rovinare soldini? e con le lamelle tolte potrebbe non dare risultati?
secondo il mio parere, me non dovresti avere problemi. Sono in molti sul forum ad aver montato un modulo debimetro (io sono uno do quelli).. cerca bene e troverai 1000 risposte alle tue domande. Non costa molto, lo puoi montare regolare e rimuovere tu come e quando vuoi, su un turbo diesel da risultati discreti. Hai un MP
Di moduli, specialmente su ebay ce ne sono un sacco....bisogna vedere se sono di qualità prima di tutto e poi se mantengono quello che promettono in fatto di prestazioni...... Io da quei modulini a basso costo o di marche sconosciute ne starei alla larga.... Prenderei in considerazione(se poroprio devi) un bel Ctech (e qui sono di parte visto che io ce l'ho) o una rapid Sono prodotti di ottima qualità e l'aumento di potenza è percepibile alla grande Oltre al fatto che sono semplicissimi da installare e programmare visto che con alcuni modelli puoi scegliere il tipo di mappatura che piu ti garba:wink: