Diciamo che ho più o meno deciso di montare i moduli aggiuntivi di Gabo, ovvero i cntech....vedo un po' come mi trovo, se no rimapperò.
uomo avvisato... attenzione la rimappa su motori con filtro fap e' tutta differente....le continue iniezioni "grasse"di gasolio causano una continua rigenerazione del particolato con conseguente precoce invecchiamento di tutto il sistema.nella mia precedente macchina hanno dovuto sostituirmi tutto il catalizzatore e il fap a solo 34000 km per un valore di circa 3000 euro...per fortuna in garanzia....quindi occhio....
Io ho una 525d del 2007...ke mi consigliate di fare? ho bisogno di cavalli anke io...non trovo neanche moduli aggiuntivi...diciamo ke forse nn li so cercare io ...
Non ho capito, ma hai un 535 (come da profilo) o un 525?? comunque io direi che per me ho scelto... vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101838
io farei un foro assurdo diretto pero' dicono che fuma ..se fuma per me è il sensore della temperatura che non capisce + niente o magari le post iniezioni per far liberare il particolato