Ciao a tutti è la prima volta che scrivo,ho letto e riletto le disc su i moduli e sulle rimap ma ho la testa piu confusa di prima. Più che confusione la mia è paura di far danni alla mia adorata BMW! Io posseggo un 320d 150cv del 2004 con 120000km "quindi non ha il motore molto fresco"cosa mi consigliate e da chi? Non voglio spendere cifre esorbitanti(500/600/.....)non vado in pista(anche se lo sogno mentre dormo)quindi non mi serve qualcosa di professionale,in giro nei vari siti se ne trovano di tutti i tipi e prezzi,guardate questo link e per favore ditemi che ne pensate. http://www.donatorstore.eu/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=3&products_id=230 o se mi sapete consigliare qualcosa simile"sopratutto come prezzo" Dimenticavo io abito a due passi da Imola se mi sapete indicare qualcuno veramente competente! Vi saluto e vi ringrazio,sepotete aiutarmi vi dò anche il mio indirizzo mail buchicchiofrancesco@live.it
I prezzi sono quasi ottimi cmq di quella marca mai sentito niente!! Ora ti dico chi vende centraline cn tech ottime e senza problemi!!!!! Magari se ti rivolgi a lui gli dici che ti mando io e cmq e in questo forum
Lui si chiama gabo.....cerca lui e risolvi tutti i problemi ha buoni prezzi e sconti al25-30%..ciao!!!!!
Apri discussioni con titoli chiari,"help" non è un titolo assolutamente adeguato,cortesemente leggi il regolamento. Titolo da me sistemato,per questa volta. Grazie