moduli ALOSA rail come vanno?? | BMWpassion forum e blog

moduli ALOSA rail come vanno??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da essioPD, 7 Gennaio 2009.

1. essioPD

essioPD Aspirante Pilota

40
    0
    22 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 150cv black
    Ciao, ho trovato un utente del forum che vende un modulo rail della ALOSA, ho sempre sentito parlare di cntech... qualcuno lo ha montato?? come va??

grazie a tutti
    :wink:

2. cecyx3

cecyx3 Aspirante Pilota

21
    1
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    11
    Bmw x3 M 2.0 d futura
    Guarda io i Franco Alosa ho sentito sempre parlare bene sia come persona che come meccanico di fatti quandomi decidero' di levare il fap , fare la centralina e lo scarico completo mi rivolgo sicuramente a lui , comunque se posso darti un consiglio invece dei modulia aggiuntivi , ti consiglio la mappatura perche riesci ad intervenire su tutte le curve di potenza mentre con l'aggiuntiva no riesci . spero di esserti stato di aiuto . Saluti Cesare:mrgreen::mrgreen:

3. cecyx3

cecyx3 Aspirante Pilota

21
    1
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    11
    Bmw x3 M 2.0 d futura
    Guarda io di Franco Alosa ho sentito sempre parlare bene sia come persona che come meccanico di fatti quandomi decidero' di levare il fap , fare la centralina e lo scarico completo mi rivolgo sicuramente a lui , comunque se posso darti un consiglio invece dei modulia aggiuntivi , ti consiglio la mappatura perche riesci ad intervenire su tutte le curve di potenza mentre con l'aggiuntiva no riesci . spero di esserti stato di aiuto . Saluti Cesare :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina