Ciao, ho trovato un utente del forum che vende un modulo rail della ALOSA, ho sempre sentito parlare di cntech... qualcuno lo ha montato?? come va?? grazie a tutti :wink:
Guarda io i Franco Alosa ho sentito sempre parlare bene sia come persona che come meccanico di fatti quandomi decidero' di levare il fap , fare la centralina e lo scarico completo mi rivolgo sicuramente a lui , comunque se posso darti un consiglio invece dei modulia aggiuntivi , ti consiglio la mappatura perche riesci ad intervenire su tutte le curve di potenza mentre con l'aggiuntiva no riesci . spero di esserti stato di aiuto . Saluti Cesare
Guarda io di Franco Alosa ho sentito sempre parlare bene sia come persona che come meccanico di fatti quandomi decidero' di levare il fap , fare la centralina e lo scarico completo mi rivolgo sicuramente a lui , comunque se posso darti un consiglio invece dei modulia aggiuntivi , ti consiglio la mappatura perche riesci ad intervenire su tutte le curve di potenza mentre con l'aggiuntiva no riesci . spero di esserti stato di aiuto . Saluti Cesare