Moduli aggiuntivi - Lo mettereste alla vostra 525d??

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Anthch, 15 Novembre 2008.

1. Anthch

Anthch Kartista

104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Sono stato tentato più volte, sia da questo tipo sia dalla rimappa.

Alla fine me la tango così (sono soddisfatto di come va da originale) :wink:

Andrea71 ha messo qualcosa di simile, mi pare, chiedi a lui (anche se ha un 530 automatico).

3. Caio

Caio Kartista

61
    1
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e39
    Già messo!!! funziona alla grande (non aspettarti miracoli, però...) e finora niente rogne (3 mesi) ...sgrat sgrat!

P.S. non proprio semplice il montaggio

4. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    se hai bisogno/voglia di prestazioni mettilo al volo, io l'ho provato un po' per curiosità e un po' per caso e sono rimasto impressionato, le prestazioni cambiano radicalmente, la fumosità rimane praticamente invariata e i consumi in proporzione all'andatura (se vai uguale consumi uguale anche se il bc invece dice che consumi molto meno)
    io me ne sono già sbarazzato per una serie di motivi (l'auto va già bene stock e il modulo evocavas il mr. hide che c'è in me...) ma mi sento ugualmente di consigliarlo, per chi non è soddisfatto della propria auto resta il modo più comodo di aggiornarla, si mette e si toglie in pochi minuti ed ha un costo ragionevole, per quanto riguarda l'affidabilità ritengo che vada a buon senso di chi guida.

p.s. aggiungo anche due parole che ho promesso ad un ragazzo di cntech che mi ha seguito per un problema ad un modulo che ho acquistato per un collega che ha un'audi a4 1.9tdi, volevo ringraziare cntech per la disponibilità e la correttezza, dopo un breve scambio di mail per capire meglio il problema si è deciso per la sostituzione, ho spedito loro il modulo guasto e in brevissimo tempo mi hanno inviato un nuovo modulo, perfettamente funzionante, senza alcuna spesa, so che dovrebbe essere la normalità ma al giorno d'oggi cortesia e correttezza sono merce rara, grazie cntech!

p.p.s. io non vendo nulla :mrgreen: se qualcuno è interessato sentite gabo

5. Mnc530d

Mnc530d Secondo Pilota

915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
  6. Mnc530d

Mnc530d Secondo Pilota

915