Modulati Club Passion | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Modulati Club Passion

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gianlu320cd ///M, 3 Ottobre 2008.

1. il barbiere

il barbiere Kartista

212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO

si io ti consiglerei di non toccare più i trimmer[-X andresti solo a sollecitare di più la turbina:eek: per poi guadagnare poco visto la stazza!!!

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    :redface:ero andato a tentativi e non ci avevo capito na randa:redface:

Poi la telefonata col Marco Il Nero Jack ...e .... BOOOOMMMM la macchina tira eccoooomeeee :razz:

il 2, il telecomando va usato in folle #-o

mi piacerebbe però provare a gestire col PC, vediamo se mi organizzo col mio mappatore

3. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    :mrgreen: e quante repu mi sono meritato ???

adesso che tutto va bene, io andrei in giro solo rail finchè non ci attacchi un cavolo di manometro.. e poi giù a regolare e provare col pc!

4. il barbiere

il barbiere Kartista

212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28

ciao jack!!!! ho letto da gabo che tu sei un mostro per le mappe quindi per caso riusciresti a darmi una bella mappa tirata a palla anche per la mia? 330 cd 204cv sempre con crpro2.... grazie!!!!!:redface:

5. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    Come ti faccio una staffa per nascondere il modulo in 5 minuti:

-la staffa xenonlamp è perfetta per iniziare.. altrimenti giù di seghetto su un lamierino. Una volta trovata la posizione sotto al coperchio del convogliatore, due forellini fin dentro il coperchio e via, avanti!

-per avere un po' di discrezione ad uno sguardo troppo accurato, un colpo di nero opaco, dopo aver carteggiato e sgrassato la superficie, farà al nostro caso

-vernicio anche le viti in nero, prima di invitarle metto una goccia di frenafiletti per stare sicuro, e metto una bella fascetta per evitare che il modulo si sfili

-ed ecco il risultato! si vede il marsupio??? :mrgreen:

-ma se fossi dotato di una testa larga 10cm o di uno specchietto, ecco cosa potrei vedere dall'altezza del fanale, soltanto da sotto il livello del cofano, oltre il parafango:

-cavi bloccati da fascette, lunghezza del cavo adatta per seguire le oscillazioni del motore, tutto senza che nulla sia visibile a coperchi montati.

...il trucco c'è ma non si vede...

(anche perchè col fap fumosità assolutamente assente anche col piede tutto giù! e voi che lo volete togliere :lol:)

6. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    cioè giravi col modulo spento praticamente? :lol:

in che senso va usato in folle? il telecomando funziona anche con auto in movimento!!

7. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    se l'auto è completamente di serie, la mappa di fabbrica va benissimo. prima di procedere io controllerei la pressione sul sensore map attraverso un manometro meccanico.. poi fai tu!

8. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    sì ma il motore dev'essere al minimo.. :mrgreen:

9. il barbiere

il barbiere Kartista

212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    ciao gabo sei riuscito ad avere quella mappa che ti avevo chiesto da cntech?? ho provato a chiedere anche a jeck ma non mi ha risp.. grazie!!!

10. il barbiere

il barbiere Kartista

212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28

grazie jeck!!!!!:redface:

11. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    lasciamo respiro almeno sabato e domenica a sti poveri ragazzi della CnTech :lol:
    appena me la mandano te la giro

12. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    vediamo cosa farò sta settimana, comincerò a percorrere la strada del manometro al map fisso.

Bel lavoro quello della staffa Jack il Nero :wink: per la mia ... tra 4000 faccio la prima ispezione in bmw e quindi aspetto dopo.

Penso anche di rullarla con e senza così vi posto i grafici:wink:

13. il barbiere

il barbiere Kartista

212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28

ai ragione gabo=D> non ci avevo pensato che era sabato:mrgreen:

ehh sempre sta fretta mi fraga:lol:

14. Filippo259

Filippo259 Secondo Pilota

613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    ciao a tutti!! da pochi giorni sono anch'io un modulato!! Modulo cntech, modificato da R.Ferraris! che dire... Tira da bestia!!!!:biggrin:

15. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Ora vi faccio ridere!! Ieri sono andato a fare la revisione alla mia bimba (è di marzo 2005) e, da grande genio quale sono, ho deciso di scollegare il modulo (per non far rusultare valori sballati di emissioni) ma lo lasciato alloggiato nel cofano motore perchè non avevo voglia di tagliare le fascette... Ovviamente ignoravo che l'addetto alla revisione mi chiedesse di aprire il cofano per prendere il numero di telaio che, guarda caso, si trovava punzonato proprio sotto il modulo posto in bella vista. Pensate che il tipo ha dovuto addiritura spostare il modulo per riuscire a leggere le ultime cifre!! Ha preso il codice, ha chiuso il cofano e.... ok, tutto a posto, può andare!!! Non ha capito neanche minimamente cosa fosse o non ci ha fatto caso!!uahauhauahauah!!! Un grande competente di auto!! :D
    Sono salito in macchina e mi son messo a ridere da solo come uno scemo! Che rischio però! Non fatelo anche voi! :D

16. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m

grande zimon:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...il lo levo prima di andare in conce e lo lascio proprio a casa!!!

17. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw

Ma figurati se non ti faceva passare la revisione....

Se stavi alla motorizzazione, non passi nemmeno con una lampada fulminata...ma nelle officine passa di tutto

18. Filippo259

Filippo259 Secondo Pilota

613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    infatti, tanto a loro interessano solo i soldi, figurati se si mettono a farti storie per un modulo, addirittura, se la tua macchina non è idonea, viene sostituita con una buona per fare i controlli di co2... questa è l'italia!!

19. robi_lc

robi_lc Aspirante Pilota

13
    0
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    nissan qashqai
    ragazzi non so se è il topic giusto ma non ne volevo aprire uno nuovo... sto valutando di acquistare il cr6 sb da gabo per la mia nissan qashqai... c'è qualcuno che ha fatto un bel lavoro di installazione che può postare la foto del lavoro finito (anche se quello che c'è sotto il cofano delle vostre bmw non è proprio uguale a quello che ho io) potrei usarlo come base per fare un bel lavoro... grazie

20. deltahf86

deltahf86 Kartista

215
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.879
    320 Cd - Delta Evo
    potete aggiungermi al gruppo?? proprio oggi pom ho montato il cr6 preso col gruppo d'acquisto gestito da gabo!!! ottimo la macchina va davvero bene grazie ancora a gabo!!!!

Condividi questa Pagina