Modulati Club Passion

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gianlu320cd ///M, 3 Ottobre 2008.

  1. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ..prendi il modulo...che tra l'altro non lascia segni...
     
  2. carmil

    carmil Kartista

    237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Certo dipende anche che moduli prendi e quanto vuoi spendere...
    Utilizzando moduli da 1100 euro (tipo Steinbauer) hai risultati analoghi a livello di curva e non alzi nessuna pressione... Certo paghi un sacco di soldi ma la macchina rimane OK sicuramente.... Se non hai problemi di garanzia fatti poi una mappa se trovi chi la fa bene intervieni su un insieme di fattori che ti danno risultati migliori da tutti i punti di vista.... Spero di esserti stato utile
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    boh quasi quasi se mapperei eliminerei EGR e FAP.
    fap so che bartoli lo modifica quindi un minimo di libertà allo scarico la acquista, poi l'eGR boh so che c'è stata gente che anche sul 535d l'ha fatto.
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io sono proprietario di due Rapid della Dimensione Sport.
     
  5. carmil

    carmil Kartista

    237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    per cui? :wink:
     
  6. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    E' una settimana che lo tengo staccato...;)
     
  7. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    io pure...non lo uso spesso perchè a parte i trimmer a quasi 3/4...ma la mappa è spinta a palla...e sento già la turbazza che fa di quesi soffietti per nulla simpatici...sarà per quello che ultimamente la sento troppo lenta...la turbina ha appena 13.000 km...8-[
     
  8. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io l'ho tenuto sempre attaccato e mai un problema... un anno e circa 40 mila km ;)
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    No la mia turbina fischia già di suo che fa paura :D
    Col modulo attaccato fumava da far paura...ma veramente tanto tanto.... fumo continuo :D anche senza schiacciare l'acceleratore...ehehehe
     
  10. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sprintfilter + modifica aspirazione e il fumo sparisce :wink:
     
  11. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :D basta modifiche per ora...;)

    Comunque la modifica all'aspirazione che dici è quella che mi aveva fatto vedere Gabo...di tagliare quel pezzo di plastica in piu?
     
  12. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    si
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ok allora poi vedrò di tagliare via quel pezzo di plastica ;)
     
  14. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    qual'è quel beccuccio che i 320d hanno all'entrata aspirazione dal davanti giusto?
    in pratica è più stretto se non sbaglio e di solito si taglia alla base tanto c'è il collegamento in gomma.
     
  15. ENRIAGO

    ENRIAGO Primo Pilota

    1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    presente pure io... 120d cabrio msport 177cv rimappata da 3 giorni!!
    208cv a banco e 49 kgm di coppia.. appena riesco posto curve prima e dopo!!
     
  16. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    anche io.....530d E39 193cv modulata CRpro2 Cntech..circa 56.000km percorsi, nessun problema
     
  17. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    da chi l'hai portata???
    Se posso chiederlo...:cool:
     
  18. ENRIAGO

    ENRIAGO Primo Pilota

    1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    digital motor a cavaria (VA) te la provano a banco prima e dopo e ti lasciano il cd con il sw originale..
     
  19. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    non li conosco quindi non so come lavorano.....
    banco inerziale o frenato?
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per cui meglio non scoprire gli altarini!:lol:
     

Condividi questa Pagina