Modulati Club Passion | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Modulati Club Passion

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gianlu320cd ///M, 3 Ottobre 2008.

  1. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    330 Cd + Cr2 Pro "mappa Gabo" = missile aria-aria :D
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il 330cd è in assoluto la Bmw che guadagna di più con il CrPro2, motivo?? ha una turbina enorme di serie e iniettori sovradimensionati, motore nato benissimo =D>
    Abbinando al modulo il filtro aria Supercompetition si parla di 250cv con pressioni tranquille, ho visto 330cd con circa 280cv ma secondo me in quel caso è un pò al limite anche la frizione e la trasmissione...meglio 250cv affidabili che 280cv in forse.
     
  3. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    mi ricordate la la posizione dei trimmer(ore..)
    mi sa che ho un pò esagerato ed in una tirata stamane mi sa che è andata in protezione la centralina!!
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ore 12/13 pressione turbo, 15/16 rail...
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ore 16 è troppo
    già ore 15 è alto, poi dipende da macchina a macchina

    quello del turbo invece va bene ore 12:00 massimo 13:00
     
  6. Massimoweb

    Massimoweb Kartista

    88
    0
    26 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    330 xd E91 231 CV
    Anche io modulato... CR6 preso tramite Gabo e sono soddisfattissimo..
     
  7. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    ihihihihi
    state attenti a non smanettare troppo co 'sti trimmer!!!
    altrimenti prima o poi vi arriverà un bel missile terra aria dritto dritto ad ore 6:00!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  8. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    mi accorgo solo ora del club..ci sono..ma avete tutti la cr2pro non vale..la volevo pure io ma visti i 191000km per affidabilità avevo optato per la cr6 e preso questa..
     
  9. tigerturbosound

    tigerturbosound Aspirante Pilota

    38
    0
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d attiva
    oggi ho ordinato il cr2pro per il mio 320 d da gabo... e lo abbinero con il cda... che dite
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    lascia perdere il CDA, se propio ce l'hai in casa provalo ma vedrai che perdi coppia in basso e il montaggio è praticamente impossibile, non ci sta e inoltre il debimetro è di forma ovale quindi devi modificare il tubo, altra magagna è che fa accendere quasi sempre la spia gialla sul cruscotto per eccesso di ossigeno in entrata, provato di persona con un airbox in carbonio di altra marca... quindi clicca qui e vai sul sicuro:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97434
     
  11. tigerturbosound

    tigerturbosound Aspirante Pilota

    38
    0
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d attiva
    grazie gabo gia tefefononicamente mi avevi illuminato
     
  12. Prometeo

    Prometeo Collaudatore

    258
    1
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    25
    320D E92 lci
    Amici modulati, vorrei entrare nel club... ho il modulo qui davanti ma alzato il cofano mi sono trovato con il dubbio di COME montarlo e DOVE.
    Ci sarebbe un grosso vano, vuoto, sulla sinistra, ma come lo FISSO il modulo lì dentro? Non ha appigli o buchi... Voi come avete fatto? Avete usato viti, scotch, biadesivo o cosa???
    Le uniche foto che ho trovato in merito sono alla pagina 11 di questo thread... speravo di trovarne altre per altri metodi alternativi.

    Aiutino... non sono abituato a mettere mano nel cofano! :-k
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    2 semplici fascette in plastica, lo fissi dove preferisci tranne vicino alla turbina altrimenti scalda troppo, tutto qua :wink:
     
  14. Caniggia

    Caniggia Kartista

    203
    9
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.341
    BMW M550D TOURING
    530d 2004 con modulo Di.Pa.sport mappata dalla BMG Motors,eliminazione filtro kat.da 218 a 270....il vero "missile terra-terra"!!!!!!fumo zero e consumi da 15km/l....
     
  15. tigerturbosound

    tigerturbosound Aspirante Pilota

    38
    0
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d attiva
    da oggi anche io modulato grazie a gabo cr2pro vi aggiornero... sui miglioramenti... grazie mille gabo per la professionalita......
     
  16. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    sarebbe bello se qualcuno mettesse qualche foto del cofano-motore in cui si vede il modulo montato
     
  17. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    devo provvedere a farla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. tigerturbosound

    tigerturbosound Aspirante Pilota

    38
    0
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d attiva
    allora dopo una settimana o poco più che lo montata.. i risultati seppur testati con il sensore "culo" il miglioramento si sente nelle basse marcie notevolmente... per diminuire come... sbalzo dalla normale alla modulata alle marcie alte... succede solo a me o una cosa comune?
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    trimmer come li hai messi?

    se vuoi provare una mappa con erogazione più "appuntita" te la posso girare via mail

    comunque un leggero calo con le marce lunghe è normale, per spingere forte le marce lunghe ci vorrebbero almeno 100cv in più :mrgreen:

    in ogni caso caricando la mappa più spinta nel modulo le cose migliorano parecchio :wink:
     
  20. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    confermo..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina