touring 318i 318tds 320i 325td e tds 323i 328i. Motore 3.0 oltre a M3 europa anche M3 USA (M50 rialesato, con finto M, badgato s50/US
Raga guardate questo sito, mostra tutti i cerchi di bmw, con et originali, ecc... Ma è un sito di repliche? E' un negozio? Delucidatemi, ancora non ho trovato niente perchè cerchi con canali da 8J ed ET34 sporgono di ca.2cm all'esterno...
Il risultato è questo, la prospettiva non è il massimo, ma rende l'idea, cerchio 17, et34 canale 8 gomma 225/45 l'anteriore è a filo, al post non ci passa il dito non tocca neanche quando ho i passeggeri
gran bella macchina la tua boccetto,quei cerchi le stan da dio. Ma come mai tieni la plastica del para post argento e non nera come le altre?
Grazie, detto da te mi fa molto piacere, cmq hai ragione, è una cosa che mi da fastidio a vederla, ma quando ho fatto riverniciare il paraurti, il carroziere ha pensato che così era più bella, praticamente ha toppato, appena posso, devo cambiare le plastiche che in effetti erano un pò rovinate:wink:
Grazie, detto da te mi fa molto piacere, cmq hai ragione, è una cosa che mi da fastidio a vederla, ma quando ho fatto riverniciare il paraurti, il carroziere ha pensato che così era più bella, praticamente ha toppato, appena posso, devo cambiare le plastiche che in effetti erano un pò rovinate:wink:
dovresti mettere le fasce laterali M ... quelle piatte e un poco più alte. ogni tanto su ebay.de si trovano.
il Kit M ??? para anteriore, posteriore, minigonne e modanature laterali ??? ma solo per una griglietta vogliono 84 dollari ...
Grazie per aver postato la foto, li cerco meno sporgenti, mi sa che metto quelli della serie 1, hanno il canale 7J et 44, mentre quelli che monto sono 7J et47... Però il mio dubbio è se posso montare le gomme 225 sul 7J, sulla E90 bmw li monta tutt'ora... Ah, ma lo sterzo diventa più pesante con quest'aumento di battistrada?
Puoi montarle le 225 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se passi da ET 47 al 44 la ruota esce di 3mm più in fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, infatti, allargo la carreggiata di solo 6mm... una cosa parecchio "egreggia" Mi sto solo dannado a cercare i 17" diff x la 120d ma non trovo repliche affidabile che abbiano l'Et che desidero...