e i gusti difatti dicono che tutte le e36 Mizzate son + belle e + sportive, a prescindere,anche perchè è un rarissimo caso di tuning iper economico che clona un pezzo della macchina reale e quindi + approvabile al 100% I 17, per le vetture che non hanno già l'omologa a libretto necessitano di riduzione scatola sterzo (in pratica in officina ti riducono di un nulla la sterzata) assetto M e riprofilatura dei passaruota posteriori. Se la tua ha già a libretto i 17 forse è un import o qualcuno prima di te ha fatto lo smazzo per avere i cerchi FIGHI per la e36, accorgendosi che con quella modifica la macchina cambia aspetto in maniera drammatica.Probabile però che se uno dei precedenti propietari fece sto sbatti per la trascrittura a libretto, abbia cmq tralasciato sta modifica tecnica che la bmw sul nullaosta mette come indispensabile. farla seriamente costa una 80ina di euri in bmw, se ti tocca solo da un lato temo però tu abbia un braccetto sospensione piegato, e viste le italiche strade non mi meraviglierei della cosa
dimeticavo: i convogliatori dei freni sono diversi. nel muso classico parton dall'alto e iniziano in modo completamente differente. nel muso M si raccordano alle due prese d'aria quadrate di fianco ai fendinebbia.Quando li comprai io mi fecero notare quanto è orrendo , bucato e posticcio il muso m senza sti due tubi (che la bmw ladra si fa pagare un bel 40 euri), però se li metti i freni già precari dell'e36 ringraziano ed esteticamente sono perfetti e raccordati. Senza è proprio da economia totale, e si vede lo spazio vuoto interno.Se fai 30 fai anche 31..imho.
Sicuro!!! vedere quei 2 buchi di fianco ai fendi è antiestetico, se non li metti allora tanto vale lasciare il (brutto) para originale:wink: comunque dicono che l' impianto frenante dell' e36 non è così cessoso, (almeno a confronto con la e30). Io non lo so perchè non l' ho mai provata, ma ne parlano tutti bene (certo è che il discorso non vale per la pista, ovviamente).
La mia Serie3 la scelse mia madre, colore e tutto... uniproprietario ( anche se la guido io da quando ho preso la patente ), no import! Ah, per il fatto che urta girando a destra, ho chiesto ai miei e mi hanno detto che avevano sostituito il braccetto di dx quando era nuova con uno diverso ma compatibile perchè bmw aveva apportato una modifica: sarà questo il problema? La macchina ha anche l'assetto M Technics di fabbrica ma non credo che c'entri... Se posso dirlo allora mi prendono per il culo in officina dicendo che devono modificarmi il passaruota posteriore e la scatola, dato che a libretto ho i 17" con 2 misure di gomme ( addirittura i 235) Adesso è un grattacapo... Aiuto L'impianto frenante della E36 era un piatto forte all'epoca, adesso che si sta sciogliendo un pò la serie 1 posso confrontarli e quello della berlina non è da meno... Comunque i convogliatori che stanno dietro i paraurti è ovvio che li metto, se li ho già adesso, non posso tradire un cursus honorem...
40 euri sono una cifra arrivabile... di solito riescono a fare di peggio. mi piacerebbe vedere il muso M3 con le lamelle orizzontali di cui si parlava... qualcuno potrebbe postare l'immagine? mettere la griglia nera non se ne parla nemmeno. Bandito
si è vero il muso M senza quei tubi per risparmiare è un pò misero e da l'effetto di aver arraccatato pur di averlo io consiglio di buttarci sti 40 sacchi ma l'effetto è molto superiore..
riccà, http://www.carparts-online.de sono in ABT, manco in vetroresina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri!
Grazie! E' un bel negozio... E trattano molte marche di auto... Ma il paraurti post M non ce l'hanno? Quello anteriore ha il baffo integrato, spero che sia davvero perfetto come dicono loro, almeno i tedeschi sono i più precisi...
Quando ho tempo di scannerizzare posto io... E' un coupon della bmw che riporta quel paraurti con le lamelle anzicchè la griglia, perciò cerco anche info se si può poi sostituire la griglietta con queste
parlando di OEM la risposta sarà quasi matematica: SI ma anche in caso di repliche, non vedo grosse complicazioni per il montaggio. dai dai scannerizza che sono curioso Bandito
ciao, io monto 235/40/17, al posteriore non ho ribattuto proprio niente, zero problemi, davanti normalmente non tocca, ma se mentre sono di traverso e controsterzo tutto, la gomma esterna va a toccarmi nella parte interna del passaruota,ne ho già buttata via una così(michelin ps2 da 200E)ma basta mettere un limitatore di sterzata, pre i braccetti, se son diversi, non so che dirti, io ho messo su quelli dell m3 Paraurti prendilo su ebay, vedi che sia in abs e NON in vetroresina
Anche io vorrei montare quei pneumatici lì, e il problema che hai descritto tu è lo stesso mio, credo allora che riguardi non solo la mia... perchè cn le 205/60 mi struscia poco, magari con le 235 si ci consuma il collo... Farò fare questa modifica alla scatola!
il muso con le righe orizzontali colorate come la carrozzeria era il pezzo dell'assortimento individual, che non aveva neanche la palpebra inferiore come la compact della foto
se non erro c'è tutto il kit completo.... para ant, post e minigonne.... a 350 €. adesso non ricordo. Oppure c'è anche solo il diffusore da applicare sotto il paraurti originale a poche decine di €
ricky, giusto per cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Para ant: http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Compact/Tuningteile-fuer-BMW-E36-Compact/BMW-E36-M3-Stossstange-Nebelscheinwerfer-Nieren-SET::6964.html Para post: http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Coupe/Cabrio/Tuningteile-fuer-E36-Coupe/Cabrio/BMW-E36-M3-Diffusor-Einsatz-fuer-Heck-Stossstange::3983.html Minigonne: http://www.carparts-online.de/shop/Teile-fuer-BMW/3er-BMW-E36-Coupe/Cabrio/Tuningteile-fuer-E36-Coupe/Cabrio/BMW-E36-M3-Sport-Seitenschweller-aus-ABS::6484.html spero di averti aiutato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è quello che ho io ... e l'ho montato senza problemi... http://cgi.ebay.de/SPORT-SPOILER-STOsSTANGE-3er-BMW-E36-LIMO-TOURING-/130464847348?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e604f95f4
se x abs intendi un materiale plastico duro ... no se x abs intendi un sistema di anti bloccaggio delle gomme no se x abs intendi un materiale simile ma alla fine flessibile... si