dvd,mp3,video cd x z4 eccomi quà ciao ragazzi sono nuovo di questo forum....anche io ho una z4 3.0 smg ed ho montato il lettore DVD...il mio è della TREVI una ditta di san marino che si fa fare i prodotti a HonKong copiando spudoratamente quelli delle altre grandi marche tipo sony,philips,alpine ecc..sinceramente funziona molto bene......prezzo pagato.....€200 : xchi ne volesse uno mi contatti che ne ho ancora un altro imballato a casa....
ciao pexZ4 potresti darmi maggiori dettagli su tale lettore DVD?....anche se ormai ne ho gia' preso uno fantastico che legge praticamente tutto....mp3,DivX,DVD,DVD -R,DVD -RW,JPEG,SVCD,VCD;CD,CD R,CD RW...etc etc a 180 euro.... lo vedete qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6856
lettore DVD il mio lettore è molto similie al tuo ma legge solo DVD VCD MP3...io con il montaggi è il cavo di interfaccia ho speso in totale 320€ :200lettore 20cavo e 100manodopera....il tutto incastrato perfettamente nel piccolo vano portaoggetti sopra il lettore delle mappe....ma ricordati chè l'uscita audio della funzione TV non èè in stereo ma in MONO!!!grande cagata!gli mp3 si sentono da schifo i DVD x i film tanto tanto......ma voi avete fatto sbloccare la TV quando la macchina è in movimento???io si per il bel prezzo di 250 €urini!!!
ma per 20 euro che cavo hai preso? ...ti permette di vedere anche i DVD tale cavo? il suono esce dalle casse dell'auto e non dallo schermo vero? esce in mono ma su tutte le casse giusto? avevi gia' il modulo TV montato? se volevi un modulo serio che ti permettesse di sbloccare la TV mentre guidi e che ti facesse sentire l'audio in stereofonia su tutte le casse dovevi prendere questo: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6820&sid=b5bf8f599c2559e1015a36d2560f431f
Certo che mi permette di vedere i DVD, tramite il canale AV....il suono si esce ta tutte le casse ma in mono, ma tu hai la funzione tv? ed è sbloccatala tua con quel cavo che dici tu?
no... non ho la scheda TV sulla Z4 (la ho sul serie 5 che uso spessissimo....oltre 60.000km/anno e quindi e' utile....) ho il navi 16:9 e vorrei utilizzarlo per vedere DVD e ascoltare MP3 dallo stesso lettore che ho preso.... forse abbiamo trovato un modulo che permette di fare tutto cio' con l'audio stereo.... chiedi a Sonic per maggiori info ciao
Riguardo al filtro di cui parlavate prima...so che si può acquistare solamente il filtro mantenendo la scatola filtro originale. Ma il rumore in aspirazione cambia e diventa più bello? E la manutenzione? Il filtro non originale danneggia il motore facendo passare più polvere? Me lo posso montare anche da solo in 10 minuti? O la devo portare in officina? Chissà per la garanzia... Grazie a tutti!
cambi solo il filtro all'interno della "scatola nera" costa circa 85 euro (secondo me uno dei migliori e' il BMC..fornitore Ferrari F1 tra l'altro...) sound piu' cupo (di poco) lo cambi tu in 2 minuti al max... non rovini nulla nel motore e non scade la garanzia io d'inverno (maggior inquinamento da sale e terra) e quando deve fare il tagliando in concessionaria (quando la aprono quindi...) rimetto quello originale..tanto ci metto 20 secondi a cambiare il tutto...
Innanzitutto un infinito ringraziamento per tutte le risposte (anche sugli altri topic!!) Questa cosa del filtro mi piace molto, magari lo cambio quando finisco il rodaggio dei 2000 e dopo che ho fatto il controllo... Avevo pensato anche al kit completo ma non so se ne vale la pena Questo mi sembra un buon compromesso :exclaim:
per kit completo intendi il CDA? se fosse cosi' te lo sconsiglio... sai che esistono i filtri del MSS da togliere per avere un suono piu' racing? ciao
Si si lo sapevo!!! Domani ne tolgo uno..non è che entra polvere vero?? Esistono solo per non avere il rumore assrdante che vorrei io, giusto?
all'inizio ne avevo tolto uno anch'io..poi li ho tolti tutti e due.... ci metti 1 minuto a fare le prove.... se ci vediamo ti spiego come fare....domani sera ci dovrebbe essere un mini raduno in quel di Lainate..vicino a Saronno...se ti va' ti spiego tutto quello che puoi fare alla tua Z... e poi vedi le mie modifiche ciao
e' un raduno di spideristi...ci sono molte MX5 ed altre auto...gente simpaticissima ed alla mano...niente invidia per auto diverse e tanta simpatia.... ti divertirai una cifra...vedi tu... ti spiego tutto via MP ri-ciao