gl inserti me li ha portati un amico che avweva sfasciato l auto e alcuni l ho presi su ebay una cifra farli riverniciare è meglio te la cavi con 100euro
certo se hai un bravo carrozziere basta farli seppiare far passare l aggrappante verniciarli e se li fai o lucidi o opachi fai mettere sempre su il trasparente
speriamo che il carroziere me lo faccia cmq per le pedane come si può fare? Dove le trovo? Quelle di ebay mi sembrano bruttine!!!
ciao raga visto che si parla di cerchi, ma si montano su le nostre care i cerchi dell'ultima versione?
bisogna vedere il diametro mozzo se è uguale, io comunque settimana scorsa ho visto una e53 con i cerchi della e70 (gli style 214), penso che però erano dei replica...
se in bmw dicono di no allora sarà diverso il diametro del mozzo anche se di loro non mi fido vabbè replica ci saranno di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi se a qualcuno interessa purtroppo per problemi di famiglia sono costretto a vendere la mia x5 e53 per prendere una 7posti. L auto è apposto sabato ho cambiato freni anteriori e posteriori anche se erano a metà dell usura, gomme 2000km (da 20 pollici) vetri oscurati dalla bmw, pedane, inserti grigi opaco, impianto a gas fatto da me dato che li monto come lavoro, percui in garanzia, tagliando eseguito da 500km completo, cmq tutta accessoriata lascio su tutto 13,000euro 3479135169 Nico grazie
se vuoi inizio a prenderti le pedane o comunque vedi se riesci a venderla senza che te le compro io :wink: