Salve a tutti :wink: Sono un nuovo iscritto e vorrei consigli per la mia 120d (163cv) E possibile ottenere un suono simile ad una versione benzina ?
ciao, sicuramente non hai letto il regolamento, visto come hai scritto.. la scrittura in grassetto è utilizzata dai moderatori, quindi ti consiglio di dargli un occhiata onde evitare ammonizioni.. per quanto riguarda il sound, se hai la versione a diesel, a meno che non tu cambi il motore e tu lo metta a benzina, avrai sempre un rumore simile ad un furgoncino
quoto oppure fai cm me, ho montato terminale della ASSO,puoi trovarlo su sito stesso, ha preso un dolce sound!
il suono del benza e il suono del benza !!!! anche se cambi tutta la marmitta ne verra fuori sempre il solito rumore del diesel (che a mi avviso e brutto...) ciao !!!!
Eh mi spiace ma a tuo avviso sbagli! Certo che il benza è benza ovvio che il suono è diverso, ma te non hai idea del sound che ha acquistato!
lo hai preso direttamente dal loro sito??? ho letto che va bene anche per il 118d come prestazioni hai sentito dei miglioramenti??
http://asso.fourlabsweb.com/default...ssomCode=95.7117.21&assomSpecMod=ARTSPORT0168 Guarda segui qsto link
Conta che io ho anche il modulo aggiuntivo e filtro sportivo, si cmq ho chiamato direttamente il fornitore, tempo quattro gg e m'è arrivata dirett a casa.
figurati, se hai bisogno del numero del venditore vedo di trovarlo da qlc parte in casa ce l'ho sicuro; x il paraurti nessuna modifica!