Ciao ragazzi volevo sapere se si potrebbe fare la modifica al BC, mi spiego meglio tipo quando una persona sale in macchina sul display la scritta "benvenuto a bordo allacci le cinture..." o anche vocale!! Si potrebbe fare? Poi anche le modifiche del navigatore trasformarlo da normale E39 in E60 mi spiego meglio cn la foto trasformarlo così.? si può? e se è si cm?
..Allora, In parte si può fare, ma di avvisi vocali non ne ho notizia, se cerchi sul forum nella sezione HIFI c'è una guida completa (e ben fatta) su come cambiare la schermata di benvenuto. Io l'hò fatto e non è stato difficilissimo. Ti passo un link che spero funzioni dove ho trovato le info. necessarie. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97496
se cambi l'oggetto magari hai piu utenti interessati poi fai quello che vuoi... era solo un consiglio... modifiche speciali è generico e questa di speciale ha poco...
scusa una domanda OT...ma perchè ogni parola del tuo post inizia con la lettera maiuscola? ma non ti rompi a premere sempre"shift"?
Io Se Lascio Acceso Il Caps Look Se Così Ke Si Kiama Me Lo Fa Automatica La Lettera Maiuscola Me Lo Dimentico Acceso Quando Passa Da Msn A L Forum