si le foto le ho ma mi manca da mettere gli specchiettie i parafanghi che dovevo mettere questa settimana ma causa neve devo rinviare alla prossima quindi la finiro di completare per il 20 febbraio circa
devi caricarla su un sito di web hosting in caso mandala a me sulla mail che lo faccio io naumacos@gmail.com
Bmw serie 1 E87 118d 143 cv. Da premettere che la mia auto ha di serie i seguenti optional: Specchietti richiudibili elettronicamente sedili riscaldabili tetto apribile comandi al volante volante sportivo Navi Business PDC posteriori Impianto audio Multiamplificato Pacchetto luci Nel corso degli ultimi 2 anni ho effettuato i seguenti postmontaggi: Passaggio da navigatore Business a Professional CCC Postmontaggio fari bixeno + stop a led Coprisedili in pelle by Seatstyler Modanature interne Msport nido d'ape Volante Msport Battitacco Msport Postmontaggio Cruise control Postmontaggio Vivavoce bluetooth + usb (mulf2) Passaggio da impianto audio multiamplificato verso LOGIC7 Assetto Sportivo M Cerchi in lega da 17 vero 18 per poi tornare ai 17 Sensori parcheggio anteriori Passaggio da navigatore CCC verso Professional CIC con schermo 8,8" DVD e navigazione 3d Passaggio da centralina Bluetooth/usb mulf2 verso COMBOX telematica con abilitazione Internet ecc Plaffoniera Msport nera con stato chiamata emergenza SOS Abilitazione chiusura specchietti da telecomando
le mie modifiche E92 320d Msport: -pellicole vetri oscurati ai vetri anteriori -montaggio molle eibach Pro-kit -distanziali post e ant 12mm -filtro aria a pannello bmc -angel eyes a led -montaggio terminale doppio (come 330)
nno riesco a trovare un Msport usato di nessuna maniera. fin ora ho trattato con due persone , ci siam messi d'accordo su cifra e pagamento mi chiamano lo stesso giorno e dicono di averla venduta. mahhh
e93 320i Msport, per adesso poche modifiche: la macchina è full optional scarico performance e a breve cerchi 220m da 19'
Ciao a tutti, ecco le mie modifiche o "scimmie" effettuate sulla mia E92 Futura: -sostituzione luce quadro strumenti con led bianchi 6000k -lancette Tacho Red ///M STYLE -angel eyes led Lux V3 -cornering light H3 Gp Thunder V2 7500k -sostituzione porta targa post. con argento anonimo -kit audio Alpine(Upgrade BMW) -led abitacolo, sottoporta e bagagliaio 6000k -xenon 6000k Philips -fendinebbia H8 Nokya 5000k
E90 330 d M Sport con vari optional di serie che non stò ad elencarvi - Reni ant. Performance - Minigonne Performance - Diffusore Performance - Cerchi mod 313 19" Performance - Pedaliera Performance - Molle Eibach - Vetri oscurati - Angel Eyes Lux H8 - Illuminazione interna a led ma soprattutto - Badge ///M post. ............................work in progress:wink:
manco io! E92 Attiva con: interni sportivi neri ALC cruise control sensore pioggia sensore automatico fari modifiche effettuate eliminazione scritta modello (subito) reni performance neri spoiler posteriore M3 scarico bmw performance aspirazione CDA in carbonio ram air scoop (rossi) mappatura centralina by RPcorse logo passion con nickname sui laterali post set di BBS LM time attack reps da 19" (venduti) set di cerchi mod.Evo M3e46 originali da 18", gommati invernali Falken set di cerchi BBS RXII originali scomponibili da 18" - ant 8,5 et 25 - post 10 et 22 coprimozzi BBS rossi gomme Toyo R888 semislick spurgo freni e liquido freni motul assetto a ghiera regolabile Bilstein B14 camber plates fissi blu anodizzati - anteriore -2° / posteriore -2,7° paraurti anteriore replica M3 con eliminazione fendinebbia e griglie nere metalliche cofano anteriore in vetroresina, mod Vorsteiner M3 con powerdome e branchie laterali fari anteriori SF design by Gianluca, interno nero opaco, anelli a 170 LED, dettagli in rosso pomello del cambio performance in alluminio spazzolato e alcantara cuffia del cambio performance in alcantara volante bmw performance in alcantara v2 con striscia gialla del dritto
nel mio 3d trovi le foto nelle ultime pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo aggiornare la prima pagina direi!