modifiche ordine dopo incontro con X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Oppio, 18 Aprile 2011.

1. alexa72

alexa72 Collaudatore

264
    34
    16 Novembre 2008
    Provincia di Vicenza
    Reputazione:
    7.642.728
    BMW X3 F25 30d
    Avevo fatto il tuo stesso ragionamento per la mia F25...poi ho visto dal vivo i sedili sportivi misti pelle/tessuto e li ho ordinati. Oltre ad essere bellissmi, hanno più regolazioni degli originali e comunque non costano di più di rifarli dal tappezziere. Oltre ad avere il vantaggio, per me, della seduta in tessuto che non ti fa impazzire come la pelle.

Ciao!!!

2. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    oppio hai preso i sedili in stoffa beige o neri?Io la mia l'ho ordinata coi beige dopo averli comunque visti in concessionaria e devo dire che fanno un bell'effetto comunque.E non fanno impazzire dal caldo come la pelle.Comunque se proprio dovessi tra il misto stoffa pelle e la pelle prenderei quelli in tutta pelle visto che la differenza di soldi a quel punto non è eccessiva.

3. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    Anch'io ho pensato la stessa cosa dato che la pelle della X3 è come il cartone stampato, ho deciso di prenderli in stoffa e se mai sentirò la mancanza della pelle, vado da un tappezziere specializzato e mi faccio mettere una pelle migliore di quella della Bmw

4. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    quasi 2000 euro è assurdo!

5. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ho trovato uno più malato di me....

io tanto cosi non la lavo, anche perchè usandola per venire a lavorare, bastan due gocce per sporcarla, ci tengo solo che dentro sia perfetta e cosi sono sempre tutte le mie macchine, fuori anche se c'è un po' di polvere pazienza

Parlavate di impazzire con la pelle...perchè? io la trovo estremamente comoda nel pulirla, dato che sono maniaco sui sedili in tessuto per bene che li si tengano si riempiono di polvere e salendo, scendendo o sbattendo i tessuti esce una nube tossica, pur aspirandoli con frequenza... l'unica cosa che mi riservo di dire è se appiccica e tiene tanto caldo in estate...è la mia prima macchina con gli interni in tutta pelle :wink:

6. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Gli interni li ho presi neri avendo come solore esterno il bianco, li vedo meglio come accostamento di colori tra bianco e nero invece che tra bianco e beige. Cmq gusti personali.

Se prendo la pelle li faccio fare da un da bonomo che ho già citato visto che come qualità, vista e confrontata tra bmw e pelle loro, migliore sia visivamente che come resistenza.

Condividi questa Pagina