quali modifiche di basso costo posso effettuare sul mio 650ì coupè del 2006 ottenendo il massimo in cv ed in Nm ? Grazie
no, cioè, scusa: tu hai l'auto dei miei sogni.. ha 360 Cv e vuoi ancora aumentare la potenza!!!! la mia è sl invidia, credimi... cmq io cm prima cosa rimapperei la centralina cn rimozione dello speedlimit... poi farei fare un bello scarico da bartoli di Faenza mi pare... fa delle cose allucnanti cn un rombo da paura, considerando poi ke la tua è un V8... no comment... poi boh, penso ke cn qst un 35-40 cavalli li prendi!
fai anke 17 mila.. costa 10000€ quello del mio 330d... :wink: sl motore completo escludendo il cambio!!
Ma come parliamo di una serie 6 e poi si vuole spendere poco? Io farei solo un lavoretto allo scarico per un sound ancora più coinvolgente.....
scherzi apparte io rifarei lo scarico e poi monterei cerchi oz superleggera cofano carbonio baule carbonio tetto carbonio e tutti i vetri in policarbonato così hai quasi una lotus elise con un motore 5000 ah dimenticavo.. te la dovresti cavare con 10mila euro :wink:
e dove dove sono ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi capita la meccanica M6 tra le mani....
quoto per l'idea del completo bartoli. per il resto è un motore che va affinato con una mappatura e filtro, mi concentrerei più che altro su un assetto, cerchi e monterei un bel kit freni magari brembo che con quel peso puoi ottenere risultati che fanno la differenza. è inutile altra potenza quando si può ottenere di più da sensazioni di guida e da quello che si ha (360 miseri cv) con modifiche mirate e soprattutto utili :wink:
c'è una su autoscout in italia ma vuole 23000€ ed è distrutta...per 8000€ gli compravo motore e cambio ma non vuole dice che non è un rottamaio