Modifiche impianto radio base 6 casse e compensazione volume radio troppo invasiva | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Modifiche impianto radio base 6 casse e compensazione volume radio troppo invasiva

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da huskywr240, 27 Agosto 2012.

1. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    bel lavoretto,se ti appaga il suono sei a posto.

Un solo appunto : la gabbia del canarino che protegge il wooferone tra i sedili con viti " alla traditora"(gergo da falegname) e le ranellone nere tipo quelle da mettere sui fisher sono un colpo al cuore.

fortuna che ce le hai alle spalle.....

SiSco

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A dir il vero prima avevo messo un'altra griglia, avrei voluto una 25cm per fissarla al di fuori del sub, ma c'era solo da 20 quindi le viti di fissaggio del sub fissavano anche la griglia.

Il problema era che la griglia andava in risonanza e creava vibrazioni anomale.

Quindi ne ho presa un'altra da 25 fissata esternamente.

Aveva dei supporti diversi per il fissaggio e quindi li ho creati io verniciando delle rondelle, non c'era altro modo per fissarla.

Pero' questa non vibra, quindi e' perfetta.

Come hai detto tu, essendo dietro ai sedili nascosta, quando mai la si notera' ?

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Riflettendo meglio, ho sistemato oggi.

La griglia ha buchi piccoli ai lati, quindi ho eliminato le ranellone e messo le viti direttamente sulla griglia, risolvendo il gap estetico.

Condividi questa Pagina