grazie per la testimonianza io alla fine ho risolto comprandoli direttamente nero lucido quelli non originali
bhè dello stesso colore della macchina forse è più aggressiva, è da dire che il mio colore spesso ricorda il nero. Comunque dal vivo stanno meglio che in foto qui la sfumatura è minima
vai su imageshack la carichi e poi copi il link e lo metti sull'icona vicino al mondo, quella che sembra un quadro. Altrimenti nelle sezioni c'è un tutorial! Intanto scirvici cosa hai fatto! P.S. sarebbe nel regolamento scrive senza abbreviazioni
ciao carissimo, come stai?? niente di nuovo?? Io sono in stand-by, in fatto di modifiche!! PS: bella la photo-shoppata in firma!
Ciao Gio! purtroppo l'interfaccia che avevo comprato usata da questo forum (260 euro) è risultata essere non compatibile con la mia serie 5, quindi mi trovo ad aver montato retrocamere e lettore dvd e non funziona una cippa:...! Comprare ora una bortesi (350) mi sembra esagerato vista la somma complessiva. Per il momento sono fermo, devo montare le pedaliere e dovrebbe arrivarmi il freno a mano performance con inserto in alluminio satinato....poi vorrei mettere le luci a led interne...vediamo manca il tempo di fare tutto!