la mia 530 e61 è del 2004 e da libretto monta come misura massima solo 18 e 245 su tutte e 4 le ruote.
salve peppe x3,confermo che xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> monta fino ai 18 p.,me l'à confermato uno del forum che ha un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Molto molto interessante........e probabilmente costa qualcosa meno dei 2000 e passa euro del Professional..... . Grazie per info:wink:.
direi circa il15% ,lo preso un anno fe a media world scontato 300 euro,ora costerà ancora di meno:wink:
trovato nel web più basso a 207.42 euro + 6.00 di spedizione anche in contrassegno: http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=58384533:wink:
Beh da smercki penso che con ben meno di 2000 potresti mettere il professional anche versione rest..e direi che non è proprio la stessa cosa di quello. Ovviamente parlo senza tener conto del lato economico :wink: Asus
Sono d'accordo che sono due soluzioni completamente diverse, però 200 euro o poco più contro 1000-1500 fa un pochino riflettere, col vantaggio che lo puoi usare anche sulla seconda macchina. Che cosa intendi con la versione restyling del Professional? Ciao:wink:.
ho contattato già smercki,non ha il kit professional con idrive 2,oltre tutto per farlo funzionare oltre la codifica ci vuole un circuito particolare(codifica e circuito circa 600 euro + il kit professional e idrive 2 trovato su ebay u.s.a a 1500 dollari + spedizione)
semplice semplice :lo appoggi al centro come da figura postata e fai una leggera pressione verso il basso facendolo scivolare di qualche millimetro verso lo schermo di serie ,si incastra senza muoversi più ,quando lo devi togliere una leggera pressione verso il basso e lo sfili,tutto quà:wink:
David, grazie......ma a suo tempo lo avevi cercato su misura o è stato puro caso fortunato? Non interferisce col cavo di alimentazione? Ciao:wink:.
Ferma, c'è da distinguere una cosa: sulle LCI non hanno tutte l'drive II, tant'è che manco io l'ho citato :wink: e so che è un casino metterlo Io parlo del navi pro o delle pre-rest oppure delle LCI ma comunque sempre del tipo i-drive I :wink: Il II manco lo vorrei tenendo conto dei casini che comporta (mappe navi su HDD etc..) Asus
Ovvio, tant'è che ho ben specificato che non tenevo conto del lato economico :wink:. Comunque quando hanno introdotto del LCI hanno aggiornato anche i due navigatori. sul business hanno aggiunto la cartografia che prima non c'era e qualche funzione in più. Idem per il navi pro (anche se quello era già cartografico) e comunque anche le grafiche dei menù sono leggermente cambiate ma di poco. Diverso invece l'aspetto esterno. Il prof "vecchio" (cioè prima del rest) non aveva gli 8 tasti rapidi sul frontalino tra il lettore cd e quello dvd :wink: Asus
è stato propio un caso fortunato,l'avevo preso per la bmw per poi sistemarlo quando serviva con la staffa di sostegno in dotazione,all'orchè provandolo mi è venuta l'idea di provarlo al centro e con mio stupore è fortuna stava li e cosa non da niente prende i satelliti senza bisogno di aprire l'antennina ;l'unico inconveniente se così lo vogliamo definire è che lo spinotto della ricarica batteria è dalla parte sinistra e se prendi l'alimentazione dai spinotti dietro il filo va a passare vicino la leva delle marce:wink:
Anche a me non interesserebbe l'I-drive 2.....troppi tasti....troppa distrazione. Dunque dici che Professional per LCI con I-drive I verrebbe molto meno a livello di costi? Pezzi comunque usati e non nuovi? Grazie per la risposta :wink:.
Beh immagino che l'antennina serva di più alla fz. TV. Io attualmente sto usando il Sony NV-U50 semplicemente appoggiato verso un lato del vano così da bloccarlo almeno da un lato e superiormente. Sai poi le forze centrifughe non sono poi così bestiali nelle nostre 4L...:wink:. Prossima volta che lo usi con alimentatore, fai una foto dai.....:wink:.
si hai ragine,l'antenna è per la tv digitale,sabato sera posto le foto con l'alimentatore in uso:wink: