Modifiche Bmw serie 1 e87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Spartacvs, 2 Marzo 2014.

1. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    beh magari hai rimontato qualcosa male e le vibrazioni del motore fanno si che tu senta quel rumore!! per il pezzo rotto magari prova a metterci qualche spessore in modo che non si muova giusto per provare ad accelerare e vedere se il rumore scompare! se scompare risolvi quello altrimenti c'è a cercare altrove

2. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    grazie sistemato, era il carter copri motore che non era entrato nella guida, peccato che il filtro era già stato cambiato....

3. bullo22

bullo22 Collaudatore

255
    5
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    8.234
    BMW 116d M-sport
    Alla fine meglio così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Scusate ragazzi una domanda, non riesco ad abbassare il finestrino posteriore, il meccanismo non ha la forza di alzarlo e abbassarlo, ora si abbassa con le mani cosa posso fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Quando premo il pulsante si sente il motorino ma non ha la forza a volte lo abbassa e altre no ho sentito un rimore come se si stavcava qualcosa

6. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Ciao scusa se chiedo sempre il tuo intervento ho avuto un problema con il finestrino della car praticamente vado ad alzarlo ma dopo che arriva a fine corsa si sente un rumore come se si spezza qualcosa e il finestrino non riesce a tenersi alazato, e se lo abbasso scende ma poi non sale piu, ma sento il rumore del motorino, cosa potrebbe essere?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2014
  7. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    sono stato da carozziere, il problema era il meccanismo e non il motorino, è stato cambiato il meccanismo si era rotto il fillo dopo il montaggio, il motorino non funziona più.. e compare sempre una spia che suona a forma di finestrino a metà, ora ho portato la macchina da un elettrauto e mi ha detto che non arriva corrente al motorino, ha controllato i fusibili ma funzionano... cosa dovrei fare portarla alla bmw o provare un altro elettrauto?aiutooooo

8. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    potresti aiutarmi?

9. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    se ti serve un motorino post sx c'è l'ho se lo vuoi!! fossi in te controllerei che il motorino giri e che la spina sia ben collegata!!

10. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    ciao no grazie ho risolto il problema del motorino, ho staccato la batteria e ha funzionato, ma la spia antischiacciamenteo rimane lo stesso devo portarla alla bmw lo stessovero?

11. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81

teoricamente se il vetro va, la spia non dovrebbe essere accesa! prova ad inizializzare i vetri arrivati a fine corsa tieni premuto per 3 secondi per memorizzare la fine corsa eppoi fai lo stesso nell'altro senso

12. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    avevate ragione, vi spiego il mio problema spero che mi potete aiutare, un po di tempo fa ho preso un assetto m sport serie 1coupe e 82, ho visto che era compatibile con la mia seri e 1 e 87, anche se nella targhetta rispetto a quella del mio amico, non c'è la scritta msp, ma solo sp, e confrontando le auto abbiamo notato che il davanti il suo è un po piu basso,per vedere la differenza ho usato le dita tra il passaruota e la gomma, nella sua entrano due dita ma strette e nella mia entrano ma larghe come se c'è lo spazio per mezo dito, ora vi faccio delle foto per farvi capire, perchè secondo me ho sbagliato a montare questo assetto e sto avendo problemi con la car...

questo è il davanti

questo è il dietro

questi ammortizzatori sono usati un ragazzo ha messo dei performance, ora la macchina fa dei strani rumori a volte come se sono stati montati male e comq sono differenti dagli m sport.. spero che mi possiate aiutare grazie infinite.

13. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    il ragazzo dove gli ho comprati mi ha detto che possono essere i "tamponi differenze sotto il centimetro possono essere dovute a quello..."raga la macchina era una 130i coupe m sport

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2014
  14. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    scusami chiedo di nuovo il tuo aiuto riguardo a questo problema degli ammortizzatori spero che mi puoi aiutare grazie...

15. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
  16. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ricapitola perchè hai scritto 5 post solo confusionari!!

tu hai una E87 e quello che ti ha venduto l'assetto una E82! poi immagino che tu abbia un 2000 diesel e l'altro un 3000 benzina! gli ammortizzatori sono compatibili ma non uguali la coupè ha un bilanciamento pesi diverso rispetto alla E87 inoltre avere 2 cilindri in più cambiano il peso del blocco motore! imho davanti sei più alto e si vede a occhio perchè il tuo motore è più leggero di quello per cui quegli ammo sono stati creati!

17. francesco bob

francesco bob Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    Guarda anche io ho acquistato degli ammort+molle m sport da un ragazzo che aveva una bmw e87,io ho una bmw e82 e quando guardo tutte le serie 1 m sport a differenza mia sono più basse,la mia è più alta(ho i cerchi da 18 non so se vuol dire qualcosa)....chiedo info agli esperti

18. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Esatto anch io stessa cosa, comq io ho una bmw serie 1 e87 questo kit è di una e82 coupe m sport, puo essere per questo la differenza?

19. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Questo kit viene da una 135i coupe quindi è questo il problema? Cosa faccio lo tolgo prima che succede qualcosa 300 euro buttati...

20. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    se cambio solo le molle con quelle eilbach per il davanti si abbassa? o devo cambiare anche questi ammortizzatori?perchè posso causare problemi alla macchina perchè ultimamente sento un rumore dalla parte sinistra anche quando cammino in strada senza buche e senza fare svolte.

Condividi questa Pagina