24sec in un 80-180 non sono pochi per 170cv....appena mette la 4° c'è da spingerla per farla andare........ma dove sono i 170cv?
Direttamente non sò...il 20d 150cv può fare 2 secondi in meno al massimo sull'80-180......sopra a queste velocità viene fuori il 20i penso ma fino a lì la vedo dura per il benza..... Poi basta sbagliare un cambio marcia e siamo a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvero !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rileggendo le pagine precedenti posso dire che a me piace sentire la turbina diesel !! anche il 20d mi piace parecchio !!! Personalmente sono mai salito e ascoltato attentamente (per sfortuna) un 320ci o un 325ci o 330ci.. ma credo che l'unico che mi possa far staccare dal diesel sia il 330ci o il 325ci... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un 320ci difficilmente stacca un 320d se non a velocità sopra i 200.....se poi andiamo sui 25-30i è un altro discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sound un diesel specialmente 4L non è niente di che.....come rumorosità poi il 4L bmw è abbastanza rumoroso al minimo.....un bel trattore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sound del 6L benza...siamo su altri mondi.....sali su un M3 E46 con scarico artigianale poi mi dirai.....un'esperienza da :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi lo dici.... una delle cose per cui passerei al benza sono le vibrazioni.... odiose quando si è in folle ....
Al minimo io le sento anche poco.....se sto in 4° a 40 orari a 1000 giri invece si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ha poco senso stare in quella marcia ma con il 330d in stessa marcia e stessa velocità vibrazioni = 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che ti piace la spinta del turbodiesel...( cosa che non condivido nemmeno sui magnifici 6l td bmw) e il rumore e vibrazioni...perchè non fai una rimappa leggera per portarla a 170/175 cv...? guadagni un po di cavalli ma tanta coppia in più...non male per divertirsi.
ripeto: ognuno ha le sue idee e le proprie opinioni, altrimenti.............. kmq ho già un modulo aggiuntivo... ciao amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E che discorsi abbiamo fatto fino a adesso allora? troppo facile cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />