effettivamente,una bellisima coupè come quella, col rumore da camion... se non fosse per il consumo non l'avrebbero prodotta credo.
bello l'effetto bianco mi stò adoperando anche io per farlo solamente che farò le lancette rosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente errato anche perchè il pre restyling al quale è stato ispirato l'm3 era solamente benzina, il diesel è nato per chi come me fa molti km e non vuole rinunciare a un'estetica grintosa
il diesel ha solamente più coppia perchè non provi a stare dietro a un 320ci in autostrada ? fidati ti avvicini ma non lo passi
ascolta, non mi avvicino, lo passo direttamente, xkè conosco la mia auto...ognuno può parlare x se stesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che tu possiedi 1a bmw e poi dici rumore da camion, bel bmwista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel mex tu hai dtt che è un bel coupè se non fosse che x il rumore da camion giusto?? queste parole da una bocca di un possesore di un bmw, non dovrebbero uscire....
non dovrebbero uscire.... mica è colpa mia se il diesel fa il rumore da camion.. io dico che secondo me la E46 coupè, specie restyling come la tua, è una delle più belle ed eleganti auto prodotte negli ultimi anni. e come tale,soprattutto per il fatto che è un coupè,dunque una versione sportiva, la sua naturale motorizzazione è un bel 6 cilindri a benzina,magari da 3 litri.. il diesel è un motore da camion.. è stato adottato solo per via dei consumi,e solo in certi paesi.. è molto più rumoroso, vibra... non so se hai mai provato un bmw a benzina... non c'è paragone... pure io ho il diesel, ma non è mica una gran trovata... va bene, camminano forse quanto i benzina; ma non offrono certo lo stesso piacere di guida,nè lo stesso confort..per non parlare del sound allo scarico.. non diciamo eresie... tutti noi abbiamo scelto il diesel per questioni di portafoglio, non certo per le doti del motore,che sebbene sia il miglior diesel come prestazioni,non è paragonabile ad un motore a benzina.. su un coupè poi..
sul fatto del portafoglio quoto ma solo x il fatto che il diesel consuma meno, xkè come manutenzione, penso che il diesel sia + costoso....o come guasti... sono d'accordo con te anche sul fatto delle vibrazioni (mi danno molto fastidio specialmente quando spengo l'auto), ma come prestazioni, non mi posso lamentare assolutamente...spinge molto forte e non ho nulla da invidiare al benzina credimi!il 150cv è molto potente! BMW FOREVER!!!!
si, anche la mia da sicuramente la paga ai benzina 2000, ma è sempre un trattore.. c'è di buono che al distributore siamo avvantaggiati.. ciao,buonanotte e complimenti ancora per il magnifico mezzo
lascia xdere la parola trattore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte, grazie kmq amico...
Passi un 320ci in autostrada in allungo con un naftone con 20cv in meno? E' potentissimo....se provi un'auto con 300cv cosa fai allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un'auto potente è una da almeno 240-250cv......sotto di questa è un'auto che si muove discretamente sotto i 200cv e bene da 200 a 240......ma definire potente un'auto da 9 sec nello 0-100....non farti trasportare dalla sensazione che dà il diesel alla guida....