Chiedo a voi un informazione... ...sto cercando un bmw 335 i touring ...e comprandolo usato ...cerco di trovarlo completo di tutto ...o quantomeno ...che abbia gli optional che vorrei... ...coem tutti del resto... ...mi capita troppo spesso di trovarlo ottimo ...ma mancante di un optional che secondo me è indispensabile per rendere "bello" l'interno ....parlo del pacchetto "multimediale" ....lo so che non si chiama cosi ...per capirci ...è la navigazione coi sensori parcheggio e il lettore dvd.... ...volevo sapere se è possibile montalro successivamente e a quale costo astronomico ...volevo famri del male
c'era un post in cui venivano svelati tutti gli arcani del post montaggio... usa il tasto cerca...... e preparati ad una lunga lettura!
eh si... se vuoi un bel lavoro completo di navi, bluetooth, dvd, tv, ipod caricatore etc 3 sacchi partono al 100% forse anche di più..
...immaginavo delle risposte del genere ...ma volevo ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...di fatto il costo è di lavor perche gli accessori non penso costino cosi tanto...
tieni presente che in post montaggio tutto costa di piu'!poi la manodopera è un'altra cosa da aggiungere
fidati ci vuole anche di più a listino, solo navi e tv costano 2.500 + 1.000, poi 600 per i pdc, 400 per il caricatore, 250 per l'ipod e non so quanto per il bluetooth
non l'interfaccia ipod ma semplicemente la porta usb!io quella ce l'ho!:wink: ma cmq montare il bluetooth originale mi costa una follia
...mi capita troppo spesso di trovarlo ottimo ...ma mancante di un optional che secondo me è indispensabile per rendere "bello" l'interno ....parlo del pacchetto "multimediale" ....lo so che non si chiama cosi ...per capirci ...è la navigazione coi sensori parcheggio e il lettore dvd.... hai proprio ragione..io ce l'ho il navi professional e c'è una bella differenza nell'interno. certo costa tanto. ti conviene trovarla già con l'optional, tanto spesso chi mette il navi prof mette anche gli optional multimediali.....tipo bluetooth