Salve ragazzi! Mi sono iscritto dopo aver visto l'articolo del vostro forum su Gente Motori dello scorso anno Allora avevo una 320cd E46...che ho da poco cambiato con una splendida 320d Touring E91 bianca Devo fare delle foto e mostrarvela. Vi leggo da tempo ma ora ho bisogno di voi. - La macchina è allestita con cerchi da 18, vorrei passare ai 19. Pro e contro? Quali consigliate? - Volevo vitaminizzarla un pò... conoscete qualche esperto in centraline? Io sono in zona Siena? - Mi piacerebbe fare lo scarico con doppia uscita come i 335...chi è che ha fatto questo lavoro? Che altri consigli estetici o di motore/assetto avete da darmi? Grazie a tutti Nick
Ciao, benvenuto e passa nella E91 touring zone, lì troverai tutte le risposte, anche a domande che non hai fatto!
benvenuto! io rimarrei sui 18, con un 320. la guidabilità ne risente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi migliorare la ciclistica con pochi accorgimenti, come assetto, gomme migliori, cerchi con et più basso o canali più larghi, che oltretutto aiutano l'estetica!