ciao a tutti, oggi, dopo aver letto diversi vostri commenti sull'impianto audio base, sono andato in concessionaria a modificare il mio ordine, fortunatamente ero ancora in tempo (fino al 24.12), così dopo aver ascoltato l'impianto base mi sono deciso, o meglio, avevo già deciso, ma volevo una conferma, cos'ì ho fatto aggiungere l'impianto multiamplificato, spero di aver fatto bene, io sono contento di questa scelta... sarà quella giusta? a voi l'ardua sentenza...
Ehilà conterraneo! Non so nel serie 3, ma se tra i 2 impianti c'è la stessa differenza che c'è nel serie 5 non te ne pentirai. Non conosco le tue pretese da un impianto car audio, ma per le esigenze "normali" il multiamplificato va più che bene. Certo il Logic7 è ancora meglio
diciamo che non ho pretese da audiofilo, mi basta avere un suono di buona qualità. e direi da come mi hai descritto quello che tu hai sulla serie 5 sia già migliore del base e soddisfacente. grazie :wink:
ho visto che sei anche tu della prov. di venezia, dove l'hai comprata la tua biemme? io da motorsport a san donà..
Mestre, anche se come distanza da casa mi sarebbe molto più comoda S.Donà. Stessa cosa per l'unico tagliando fatto finora... Solo che a S.Donà quelle poche volte che sono andato a chiedere info (preventivo, prova, led targa....) non mi hanno convinto molto....
dipende dal venditore, io ho girato 4 conce bmw e l'unico venditore competente, disponibile ed educato l'ho trovato proprio alla motorsport di san donà oltre che al miglior prezzo ovviamente, se hai necessità chiedi di parlare con il venditore Luciano. lo riconoscerai alto, capelli ricci, sempre di corsa con 3 telefoni in mano. Io faccio l'agente di commercio e quando compro sono molto attento su come si pone chi ho dall'altra parte, sai abitudine professionale.