Ciao ragazzi allora girovagando sul forum e informandomi il piu possibile x modificare il mio terminale di scarico x metterci la doppia uscita cioe tipo m3, ho visto che molti anno usato scarichi gia assemblati e molti anno fatto modifiche artiggianali, ora il mio lavoro dovrebbe essere semplice xro x avere un risultato migliore vorrei dei consigli da voi come gia sapete la mia come le altre 320ci anno gia la doppia uscita nel lato sinistro all'altezza del catalinfrangente posteriore x capire meglio ecco una foto http://imageshack.us/photo/my-images/135/07022011525.jpg/ io vorrei fare uscire l'altro doppio terminale sotto l'altro catalinfrangente posizionato nel lato destro pero prima di far eseguire il lavoro dal marmittaio vorrei capire se far eliminare definitivamente il terminale e far saldare il tutto, nessuno mai lo ha eliminato?? non vorrei che eliminandolo il suono sarebbe troppo eccessivo. consigli?
ottimo grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo post non lo avevo visitato molto utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />