Più leggo questa discussione e più aumentano i dubbi sul da farsi... le mie perplessità sono: 1- magnaflow: brutti son brutti e poi con tutti quelli spigoli, funzioneranno a dovere? 2- brain: il taglia ed incolla non mi ispira più di tanto e poi, come diceva ROX, forse un 200 celle è sprecato nel collettore di serie... 3- collettore tutto libero: ho paura di svuotare troppo e perdere ai bassi, oltre ai problemi in revisione 4- supersprint mi piace molto, ma ha un prezzo improponibile Certe scelte della vita son difficili...
beh, se ci sei te che fai da cavia con la brain mi potrei unire all'operazione... tra l'altro abbiam lo stesso motore!
i sopersprint se non sbaglio stanno sui 600 eurozzi, ma non ricordo se hanno il prekat o sono vuoti!!
i collettori son vuoti, i kat sono spostati al posto del primo silenziatore e richiedono l'allungamento del cablaggio delle lambda mi pare. I costi non li ricordo, dovrei ritrovare il preventivo, ma tra colli e kat siamo altini di prezzo.
sono vuoti, stanno sugli 800 scontati ed i kat o li elimini o li metti nella parte centrale... ma è meglio che in quest'ultimo caso non parliamo di costi... il centrale catalizzato supersprint viene sui 2000
Ciao mike, Ho visto solo ora la tua segnalazione, perdonami non ho letto tutta la discussione. Io monto un kat Brain 200 celle, ottimo prodotto, tieni conto che passi da Euro 4 a Euro 2 a livello di inquinamento però Se lo monti una rivisitazione alla mappa è d'obbligo, altrimenti perdi ai bassi (come è successo inizialmente a me).
Ragazzi per i collettori del 330-325 E46 , contattate Il duca di motorsport , li ha presi da un utente del forum e ne parla molto bene.
Quotissimo io x ora di collettori ho trovato papabili solo i supersprint. Chiesto a Bartoli cosa ne pensava mi son sentito rispondere che erano meglio gli originali e che per l'n 52 di collettori pi' efficaci non ne facevano. Boh
i cat Magnaflow secondo l'utente PME che mi ha mappato la 325 non sono buoni in quanto ti fanno accendere la spia dell'avaria motore
Certo era proprio scritto sul kat che era omologato come Euro 2 :wink: Se trovo una foto te la mando via email :wink:
Sarebbero questi: http://www.handelshausprieser.de/au...rt-edelstahl-faecherkruemmer-fuer-bmw-e46.htm 189 euri e non sembrano affatto male, lucidati anche all'interno...