si ma per spostarsi avanti su un escavatore le due leve le tiri o le spingi?....(risp. le spingi in avanti) :wink: stesso sulle mieti trebbie.
perchè tu quando freni per strada non senti il peso del corpo andare in avanti?!?!?! per quanto tu possa andar piano la fisica non la cambi!!!! stessaq cosaa in accellerazione!!!!
Ma che centra la pista o la strada!!!! Le dinamiche di un corpo in movimento sono le stesse sia in strada che in pista!!!!! hai mai sentito parlare di beccheggio?!?!?!?!? certo che avete un cervello bello contorto!!! per voi avanti e indietro sono uguali a su e giù!!!!
la mia e con il cambio piu' verso l'alto e il meno verso il basso e mi son sempre trovato bene cosi' perche lo aveva uguale anche la mia vecchia 147 selespeed:wink:
io invece non mi trovo proprio con il sequenziale, tanto fa sempre a testa sua ed impiega un sacco di tempo per sostituire la marcia.
Anch'io ho provato un po' il sequenziale....ma non mi ci trovo ancora. Spesso e volentieri rimetto l'automatico... Devo riprovare quando ho meno fretta....
cosa fa il sequenziale? fa di testa sua?!?!? l'unica cosa che fa di testa sua e cambiare a limitatore( circa 4300 giri) e sotto i 1300 giri! e fin quì non vedo cosa ci sia di sbagliato! poi se tu vuoi scalare quando i giri non son giusti dovresti solo chre ringraziarlo di non mettere la marcia inferiore e rischiare id andare fuorigiri! dovresti più che altro preoccuparti che evidentemente non sei capace di usarlo! probabilmente se avessi avutro un manuale avresti fatto solo gran casini!