Ciao, premesso che senza le cinture di sicurezza mi sento 'nudo' ed e' la prima cosa a cui provvedo appena entro in auto vorrei sottoporvi questo problema (non mi pare di aver trovato nulla con la funzione Cerca). Appena accendo il motore parte immediatamente la 'suoneria' che mi avvisa di allacciare le cinture (con insistenza dopo un po' che io o il lato passeggero non lo hanno ancora fatto). Il tipo di suono e', secondo i miei gusti, troppo 'ansioso' (bing, bing, bing,...). Nella nuova 177cv di un amico questo suono e' piu' gradevole. C'e' modo di modificare nella mia auto (E91 06/07) questo suono? Grazie, Davide.
guarda Calza aveva fatto una prova (pero' con la versione da 177cv) che usando i tasti sul volante per regolare il volume dell'autoradio aveva notato che si abbassava anche il suono della cintura...gli ho dato una meritata rep + per aver scoperto tale trucchetto! Prova anche sulla tua. Io non ho provato perchè, come dici tu, non riesco ad andare senza cintura. Ciao
Io ho la radio pro e tra le impostazioni vi è anche la possibilità di alzare ed abbassare il volume dei gong
Sarei interessato anche io a cambiare il segnale delle cinture, ha provato qualcuno a fare l'aggiornamento della centralina?
In effetti la mie e' futura e quindi con il Pro mentre quella dell'amico e' Eletta. Pensavo che fosse una novita' del nuovo modello 177cv. Ciao.
credo che la novità sia che nel 177cv lo stesso gong sia stato esteso anche alle autoradio business...